Universal Car Charger di OneFor All Un unico caricabatterie da auto per tutti i dispositivi portatili

Cellulari, navigatori, smarphone, palmari, MP3, fotocamere digitali console giochi e auricolari, ora sono tutti ricaricabili in auto con un solo alimentatore. One For All presenta Universal Car Charger un caricabatterie universale adatto a tutti i dispositivi portatili che potranno essere disponibili anche nei viaggi più lunghi e Universal Car Power Socket un dispositivo che trasforma la corrente da 12V a 220V ottimale per ricaricare in sicurezza Notebook e mini-PC.

Universal Car Charger è un caricabatterie dotato di sette diversi spinotti intercambiabili inclusi nel packaging, che permettono la ricarica di iPod e iPhone, cellulari Nokia, LG, Samsung e Sony Ericsson, dispositivi dotati di miniUSB (5 pin) e MicroUSB, tra cui BlackBerry e i maggiori brand di fotocamere, navigatori, palmari mp3 e console quali Kodak, Olympus, Canon, Sony, Nintendo, fino a coprire la maggior parte dei dispositivi mobile attualmente sul mercato. È molto semplice da usare, basta inserire Universal Car Charger nell’accendisigari e scegliere lo spinotto corrispondente al dispositivo che si vuole caricare.

Universal Car Charger è un prodotto ‘green’ a favore dell’ambiente. È infatti dotato di led che segnala lo stato della ricarica e si spegne al suo completamento, interrompendo l’alimentazione alla batteria, in modo tale da evitare qualunque spreco di energia. Utilizza inoltre la tecnologia turbo-carica per ridurre il tempo di ricarica del 20% rispetto al tempo necessario, per esempio, alla ricarica completa di un Nokia 5200 con un caricabatterie standard.

Per chi usa l’auto principalmente per lavoro, One For All ha realizzato inoltre Universal Car Power Socket, un trasformatore di corrente in grado di aumentare la potenza della corrente dell’accendisigari da 12V a 220V e convertirla da continua ad alternata. In questo modo è possibile lavorare tranquillamente con i notebook o ricaricarli completamente, proteggendoli da un eccesso di carica e da picchi o cali di tensione, tramite un fusibile intercambiabile integrato. Un led indica chiaramente quando la ricarica è terminata, riducendo il consumo di energia.

Qualora si fosse in possesso di dispositivi che non possono essere ricaricati con gli spinotti forniti in dotazione, è sufficiente accedere al sito http://www.oneforall.com dove si possono acquistare gli spinotti compatibili con i propri dispositivi. One For All monitora costantemente l’ingresso sul mercato di eventuali nuovi dispositivi mobile per assicurare la disponibilità di spinotti anche nel futuro. In questo modo i ricaricabatterie One For All sono davvero universali e a prova di futuro.

Disponibilità e prezzi
Universal Car Charger è disponibile nei negozi di elettronica di consumo al prezzo di 15,95 Euro
Universal Car Power Socket è disponibile nei negozi di elettronica di consumo al prezzo di 39,95 Euro

Sito Internet: http://www.oneforall.com/greenproducts

One For All®,
One For All®, con sede ad Enschede, in Olanda, è il marchio destinato al mercato consumer, a livello mondiale, di Universal Electronics Inc. (NASDAQ: UEIC), leader nello sviluppo della tecnologia di controllo wireless, con sede nel Sud della California. One For All® è presente direttamente sul territorio europeo con filiali in Germania, Inghilterra, Francia, Spagna ed ha aperto la propria sede in Italia nel 2006. Ề presente inoltre in Argentina, per la fornitura di tutta l’America Latina ed in Malesia, riferimento per il mercato asiatico, mentre si avvale di distributori nel resto dell’Europa, in Sudafrica, in Australia, in Nuova Zelanda e a Singapore. La gamma di prodotti comprende telecomandi universali, amplificatori di segnale, antenne, trasmettitori wireless di segnali audio/video, prodotti per la pulizia e la manutenzione di apparecchi audiovisivi e sistemi di supporto audio/video. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet: http://www.oneforall.it

Universal Electronics Inc.
Universal Electronics Inc.,con sede nel Sud della California, sviluppa soluzioni firmware e turnkey quali software studiati per consentire ai consumatori la connessione wireless, il controllo di diversi dispositivi e l’interazione con un ambiente domestico sempre più complesso. I mercati principali in cui l’azienda opera comprendono il comparto OEM nell’elettronica di consumo e nel personal computing, oltre a multiple system operators nei mercati del cablaggio e del broadcasting satellitare. Negli ultimi 20 anni l’azienda ha sviluppato un ampio portfolio di tecnologie proprietarie e il miglior database attualmente disponibile relativamente al software per la connettività domestica. Inoltre Universal Electronics commercializza i propri telecomandi universali wireless ed altri accessori audio/video attraverso l’headquarter europeo, con sede in Olanda, e i distributori e i retail presenti in Europa, Asia, America Latina, Sudafrica, Australia e Nuova Zelanda con il marchio One For All®. Maggiori informazioni relative a Universal Electronics sono disponibili sul sito internet: http://www.uei.com.

Lascia un commento