L’INNOVATIVO SOFTWARE “EVENTI” DI CLICK E CLICK LITE

Mitsubishi Electric è presente a Photoshow 2011 con i sistemi professionali Click e Click lite e con software “Eventi” per la foto istantanea dedicato al sistema Click.

Il software “Eventi”, progettato per il sistema di stampa Click, consente una veloce selezione e una stampa altrettanto rapida delle fotografie appena scattate. Il risultato è un servizio di stampa immediato e semplice: in pochi istanti è possibile avere la propria foto ed, eventualmente, personalizzarla con loghi, didascalie o template grafici. Sistema perfetto per cerimonie e grandi eventi,.
Click
E’ il sistema di stampa professionale dedicato agli operatori del settore fotografico che desiderano offrire un servizio di stampa fotografica istantanea che consente di ottenere benefici sin dal primo utilizzo. Click permette di stampare istantaneamente da supporti digitali in modo semplice e intuitivo, senza dover utilizzare strutture esterne, ottimizzando tempi e costi. Grazie all’innovativo software “Eventi”, è possibile velocizzare al massimo la selezione e la stampa delle foto scattate. Inoltre, con l’aggiunta di un secondo monitor, il cliente può visionare in diretta tutto ciò che l’operatore sta elaborando su Click.
Il prodotto si compone di un grande schermo LCD touch screen da 17”, che comprende numerose funzioni legate alla fotografia tradizionale e digitale istantanea: ristampe (copy to copy) e ingrandimenti senza bisogno di negativi, foto indice, foto ritocco, riparazione di vecchie foto, oltre ad una serie di lavorazioni di pura creatività come calendari, cornici e fusioni di più immagini per la realizzazione di cartoline e biglietti augurali.
Infine, la nuova interfaccia, rinnovata nella grafica, risulta ancor più semplice e immediata.

Click Lite
E’ il sistema fotografico professionale semplificato ed economico di Mitsubishi Electric che permette di stampare foto dai supporti digitali, effettuare ritocchi, creare fototessere e composizioni di foto in modo semplice ed intuitivo, senza la necessità di personale specializzato.
Click Lite si adatta sia alle esigenze del piccolo negozio che a quelle del grande centro stampa, ideale per offrire servizi di stampa digitale istantanea.

Click Lite si compone di un grande schermo LCD touch screen da 17’’; la nuova versione comprende numerose funzioni legate alla fotografia tradizionale e digitale
istantanea: ristampa, ingrandimenti, correzione occhi rossi, correzione immagine (luminosità, contrasto, colore). Per ampliare le funzioni e migliorare il servizio offerto ai clienti, è possibile installare il software “Eventi” e il modulo Easy Album.

L’azienda
Mitsubishi Electric, con 90 anni di esperienza, è riconosciuta come leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. I prodotti e i componenti Mitsubishi Electric trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.
L’azienda è fortemente impegnata nella realizzazione di prodotti ed attività eco-compatibili e nella promozione di programmi di Responsabilità Sociale d’Azienda che prevedono, tra l’altro, una riduzione delle emissioni di CO2 con un impegno interno all’azienda a ridurre e proprie emissioni del 30%, rispetto al livello del 1991, entro il 2021 e del 50% entro il 2050.
L’azienda, che è presente in 34 Paesi nel mondo e che si avvale della collaborazione di 109.565 dipendenti, ha raggiunto nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2010 un fatturato complessivo di 3.353,2 miliardi di Yen (36,1 miliardi di US$*). In Europa è presente dal 1969, con insediamenti in 12 Paesi: Repubblica Ceca, Francia, Germania, Olanda, Italia, Irlanda, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Regno Unito.
La filiale italiana, costituita nel 1985, opera con cinque divisioni commerciali:
• Air Conditioning – climatizzatori per ambienti residenziali, commerciali e industriali
• Factory Automation – apparecchi e sistemi per l’automazione industriale
• Photovoltaic – inverter fotovoltaici e pannelli fotovoltaici
• Semiconductors – componentistica elettronica
• Visual Information Systems – videoproiettori, stampanti professionali, monitor LCD, videowall DLP e LED, TVCC.

Lascia un commento