ARRIVA L’INNOVATIVO TOMTOM HIGH SPEED MULTI-CHARGER

Il nuovissimo caricabatteria ad alta velocità che ricarica fino a tre dispositivi contemporaneamente

Qualità, affidabilità e sicurezza in un unico accessorio: arriva il rivoluzionario High Speed Multi-Charger firmato TomTom, il primo caricabatteria ad alta velocità che ricarica fino a tre dispositivi contemporaneamente ed è fino a quattro volte più veloce rispetto agli altri caricabatterie. La soluzione ideale per chi viaggia, per lavoro o per piacere, e che non può mancare in auto.
“Il TomTom High Speed Multi-Charger è una vera rivoluzione”, sostiene Corinne Vigreux, Amministratore Delegato di TomTom. “È il primo accessorio di TomTom che permette agli utenti di caricare allo stesso tempo i propri dispositivi TomTom e anche altri dispositivi mobili – come il telefono cellulare, iPhone, iPad, iPod e lettore DVD portatile. Ed è in grado di caricare molto più rapidamente rispetto ad altri caricatori”.

Progettato specificamente per i dispositivi di navigazione portatili (PND), il TomTom High Speed Multi-Charger garantisce sempre la giusta quantità di potenza necessaria per il dispositivo in ogni circostanza. E, come tutti gli originali accessori TomTom, vanta un design compatto ed essenziale, pratico da utilizzare in auto, in camion e persino in caravan.

Grazie all’High Speed Multi-Charger gli automobilisti hanno la certezza che tutti i propri dispositivi ricevano simultaneamente e in piena potenza la ricarica necessaria.
Gli altri prodotti concorrenti che dichiarano di caricare fino a 2,1 ampere dividono la potenza della ricarica tra diverse porte: in questo modo la potenza risulterà ridotta e la carica durerà nettamente meno. Il TomTom High Speed Multi-Charger, invece, è in grado di fornire piena potenza in qualsiasi momento grazie alle due porte USB.

Il TomTom High Speed Multi-Charger è caratterizzato da una porta USB da 1,2 ampere in grado di ricaricare telefoni cellulari o lettori MP3, e una porta da 2,1 ampere in grado di alimentare i dispositivi USB ad alta velocità di carica, come un iPad o iPhone, che ricarica fino a quattro volte piu’ velocemente senza inficiare la potenza delle altre porte. Infine e’ presente una terza porta dedicata all’alimentazione di dispositivi ad alto voltaggio (12V) per auto come lettori DVD. Un accessorio dalla massima comodità per chi è spesso al volante, e che permette di utilizzare e ricaricare tutti i dispositivi elettronici proprio durante il viaggio.

Il TomTom High Speed Multi-Charger è la soluzione ideale per i lunghi viaggi in auto anche per intrattenere i bambini più vivaci, grazie alla possibilità di ricaricare il lettore DVD portatile e i loro telefoni cellulari. Tutto questo mentre si guida.

Disponibilità e prezzo
Il nuovo TomTom High Speed Multi-Charger, in grado di ottimizzare le prestazioni dei navigatori TomTom, e garantire massima potenza a dispositivi multipli, fino a quattro volte più veloce rispetto ai concorrenti, sarà disponibile da fine aprile al prezzo di 24.95€.

Per maggiori informazioni visita: www.tomtom.com
Per maggiori informazioni sul sistema HD Traffic visita: www.tomtom.com/services
Segui TomTom su:
www.facebook.com/TomTomItalia e su www.twitter.com/TomTomItalia

TomTom
Fondato nel 1991, TomTom N.V è il maggior fornitore al mondo di prodotti e mappe digitali per la navigazione e servizi che garantiscono la migliore esperienza di guida al mondo a tutti gli automobilisti. Ha il suo quartier generale ad Amsterdam, attualmente conta 3.500 dipendenti e vende i suoi prodotti in più di 40 Paesi.
La linea di prodotti comprende dispositivi per la navigazione portatile, sistemi integrati, soluzioni per le flotte aziendali, mappe e servizi live, incluso il pluripremiato TomTom HD Traffic.
Per vedere il route planner più aggiornato al mondo, con informazioni sul traffico in tempo reale, visita:www.routes.tomtom.com.

Lascia un commento