EASYPHOTO-ID70 DI MITSUBISHI ELECTRIC: IL MODO PIÚ SEMPLICE E VELOCE PER CREARE FOTOGRAFIE PER PASSAPORTI E CARTE D’IDENTITÀ

Arriva per la prima volta a Photoshow, Easy Photo-ID70 di Mitsubishi Electric, il sistema dedicato che permette di creare fotografie per passaporti e carte d’identità in maniera veloce e semplice.

Easy Photo-ID , è una versione di EasyPhoto dedicata alla stampa istantanea di immagini per passaporti e carte d’identità. Easy Photo-ID70 risponde alle esigenze dei negozi di fotografia di piccole e medie dimensioni che necessitano di una soluzione facile da utilizzare, con costi iniziali e di esercizio convenienti.
Il prodotto, dotato di uno schermo da 10 pollici touch screen orientabile e della nuova stampante CP-D70DW-U, rivoluziona il modo di scattare e stampare fototessere, semplificando al massimo la valutazione della qualità di immagine scattata e la sua stampa.
Grazie a un software in grado di ridimensionare in modo automatico il volto ritratto, sulla base dei nuovi parametri biometrici richiesti per la realizzazione di immagini per passaporti e documenti, stampare le immagini nei formati più comuni non è mai stato così semplice e facile.

Una nuova funzionalità software come PTP (Picture Tranfer Protocol) via USB, rendono il sistema compatibile con la maggior parte delle camere digitali che possiedono questa funzione.

Il funzionamento di Easy Photo-ID è molto pratico e intuitivo: la macchina di ripresa è sempre collegata al sistema tramite un cavo USB; dopo lo scatto la fotografia viene trasferita direttamente al terminale, il quale, grazie al particolare software innovativo la adatta secondo i parametri e lascia al fotografo solo la valutazione dello scatto e la successiva stampa.

L’azienda
Mitsubishi Electric, con 90 anni di esperienza, è riconosciuta come leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. I prodotti e i componenti Mitsubishi Electric trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.
L’azienda è fortemente impegnata nella realizzazione di prodotti ed attività eco-compatibili e nella promozione di programmi di Responsabilità Sociale d’Azienda che prevedono, tra l’altro, una riduzione delle emissioni di CO2 con un impegno interno all’azienda a ridurre e proprie emissioni del 30%, rispetto al livello del 1991, entro il 2021 e del 50% entro il 2050.
L’azienda, che è presente in 34 Paesi nel mondo e che si avvale della collaborazione di 109.565 dipendenti, ha raggiunto nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2010 un fatturato complessivo di 3.353,2 miliardi di Yen (36,1 miliardi di US$*). In Europa è presente dal 1969, con insediamenti in 12 Paesi: Repubblica Ceca, Francia, Germania, Olanda, Italia, Irlanda, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Regno Unito.
La filiale italiana, costituita nel 1985, opera con cinque divisioni commerciali:
• Air Conditioning – climatizzatori per ambienti residenziali, commerciali e industriali
• Factory Automation – apparecchi e sistemi per l’automazione industriale
• Photovoltaic – inverter fotovoltaici e pannelli fotovoltaici
• Semiconductors – componentistica elettronica
• Visual Information Systems – videoproiettori, stampanti professionali, monitor LCD, videowall DLP e LED, TVCC.

Lascia un commento