Da YASHI una famiglia di soluzioni “in classe Small Business Server” per PMI, Enti Locali e Dipartimenti


Il tessuto economico Italiano è caratterizzato da una frammentazione che affonda le sue radici culturali in secoli di storia: più che in ogni altra nazione l’economia è fatta da tante piccole imprese. Se guardando alla competitività internazionale questo può essere un punto debole, di contro le PMI e i professionisti riescono ad interagire creando un formidabile sistema economico che riesce ad essere tra i primi al mondo nonostante indisponibilità di risorse e materie prime.
Per questi utenti YASHI ha creato una serie di soluzioni Server pensando al loro ambienti operativo, alle esigenze tecnologiche e al budget.
Sviluppate in stretta collaborazione con altri technolgy Leader quali Intel e Microsoft queste soluzioni, pronte per SBS 2011 (in arrivo prossimamente anche l’attesa versione Essential, di cui riportiamo sotto in anteprima un’utile guida pratica), hanno il denominatore comune della tecnologia XEON serie 3000: versatile, affidabile, e scalabile grazie alla predisposizione per la virtualizzazione, ed in definitiva, la più interessante per questa fascia di mercato. Nascono così le linee Ympresa, Netpower e Rackpower4, facilmente “configurabili” secondo qualsiasi esigenza grazie all’immediato sistema di offerta online in comunicazione diretta con la fabbrica di Verona. YMPRESA nasce per chi deve collocare il Server direttamente nell’ambiente di lavoro, pensiamo soprattutto agli studi professionali e alle micro aziende.
NETPOWER si rivolge invece ad aziende più strutturate, con esigenze di protezione di accesso e maggiore salvaguardia dei dati, è disponibile anche in versione Rackmount. RACKPOWER 4 introduce il concetto di basso ingombro in profondità compatibile con armadi profondi soltanto 600mm e dotato di ventilazione con accesso filtrato per ambienti difficili.

Lascia un commento