X-Warrior il nuovo “guerriero” di Aerocool

Aerocool – www.aerocool.com.tw leader mondiale nello sviluppo e produzione di sistemi PC gaming è lieta di annunciare la disponibilità del nuovo chassis X-Warrior della linea di prodotti enthusiast PGS-V.

C’è un nuovo guerriero nel mondo degli chassis gaming di livello superiore. E’ il nuovo X-Warrior di Aerocool, un prodotto che rappresenta il perfetto connubio tra design futuristico, espandibilità, versatilità e prezzo contenuto. Proposto nelle versioni Black o Red Edition, rispettivamente con slot PCI e manopole di fissaggio blu o con slot PCI rossi e piastra di fissaggio nera, questo chassis si contraddistingue per l’utilizzo di materiali di alto livello ed è realizzato in acciaio giapponese SECC da 0,5mm di spessore. Una delle caratteristiche più innovative di questo case è la possibilità di installare fino a 5 ventole da 120mm. Due nella parte frontale (di cui una inclusa), una nella parte posteriore (inclusa) e la predisposizione per due ventole laterali. In questo modo, anche gli utenti più esigenti saranno in grado di ottimizzare il flusso dell’aria all’interno dello chassis garantendo un corretto raffreddamento di tutti i componenti interni.
Il nuovo X-Warrior di Arerocool è lo chassis ideale per gli utenti enthusiast garantendo l’alloggiamento di schede video e schede di espansione con una lunghezza fino a 40 cm. Inoltre in corrispondenza della zona di installazione della CPU sulla scheda madre è stato praticato un foro sulla piastra di fissaggio che consente di installare dissipatori di grandi dimensioni senza la necessità di smontare nuovamente tutti i componenti. Segnaliamo inoltre la presenza di fori passa-cavi per una gestione ottimale dei cavi, predisposizione per il raffreddamento a liquido, sistema di fissaggio “screw-less” senza viti di fissaggio per le unità da 5,25” e molto altro ancora ! Il nuovo X-Warrior si candida a diventare lo chassis dei sogni di qualsiasi videogiocatore incallito.

Riportiamo di seguito le caratteristiche tecniche:
– Dimensioni: 488 x 187 x 520 mm
– Chassis in formato “Mid-Tower” ad alte prestazioni
– Materiali di alto livello
– Acciaio giapponese SECC da 0,5mm di spessore
– Colorazione nera sia per l’esterno che per l’interno
– Supporto per schede grafiche fino a 400 mm
– 3 x baie da 5,25” e 4 baie da 3,5” per i dischi fissi (interni)
– 1 x baia per unità da 3,5” come ad esempio lettori di memory card
– 1 x baia (interna) per unità disco fisso da 2,5”
– Sistema di fissaggio screw-less (senza viti) per periferiche da 5,25”
– Fori passacavo per una gestione efficiente dei cavi
– Predisposizione per 2 ventole da 120mm laterali / 2 ventole da 120 mm posteriori / 2 ventole da 120 mm frontali.
– Posizionamento dell’alimentatore in basso per ottimizzare il flusso d’aria
– Predisposizione per installazione di sistemi di raffreddamento a liquido
– 2 x USB / Connettori Audio + Microfono (AC’97 + HD Audio)
– 7 x slot di espansione

Prezzo consigliato al pubblico 49,90 Euro IVA inclusa

I prodotti Aerocool sono distribuiti in Italia da Dealerpoint www.dealerpoint.it

Chi è Aerocool
Aerocool Advanced Technologies (AAT) fondata nel 2001 è stata la prima azienda al mondo ad introdurre sul mercato sistemi di raffreddamento avanzati mediante heat pipe di 1” di diametro, rendendo di fatto il brand AEROCOOL, leader in questo settore. Nel corso degli anni AAT ha introdotto ulteriori innovazioni come i controller front panel a doppio bay e ha ampliato la propria gamma di prodotti introducendo la linea di alimentatori, ventole di raffreddamento e accessori per PC.

Lascia un commento