Aspire Z5763: dal 3D all’alta fedeltà, la tua fabbrica del divertimento

Entusiasma, sorprende, coinvolge: il 3D è la rivoluzione del divertimento che emoziona a prima vista. Con il nuovo desktop all-in-one Aspire Z5763, Acer porta questa rivoluzione in ogni ambiente della tua casa!
Aspire Z5763 è una vera fabbrica del divertimento: ti fa emozionare con immagini mozzafiato in full HD e con l’avvolgente audio Dolby Home Theatre, portandoti poi nella terza dimensione del divertimento, al centro della scena, per vivere da protagonista ogni film e ogni videogioco.
Il design moderno ed elegante racchiude tutte la potenza per creare e goderti qualsiasi contenuto multimediale. Grazie poi all’emettitore IR integrato e alla tecnologia NVIDIA® 3D Vision™, basta infilare gli appositi occhialini LCD attivi (active shutter) e la nuova dimensione del divertimento avrà inizio.
L’ampio display in formato 16:9 da 58,4 cm (23″) Full HD non solo permette visualizzazioni mozzafiato in 3D, ma, grazie alle soluzioni grafiche avanzate, dona ad ogni immagine colori straordinariamente brillanti. Ma il divertimento non è totale se non coinvolge tutti i sensi. Per questo Aspire Z5763 è stato dotato di un sistema di altoparlanti stereo integrato da 5 W con audio Dolby® Home Theater® v4 e sintonizzazione professionale: non crederete alle vostre orecchie.

L’unità ottica Blu-ray Disc™, consente la riproduzione dei più recenti film con effetti 3D iper-realistici, mentre il sintonizzatore TV opzionale ti permette di visualizzare qualsiasi contenuto in 3D venga trasmesso.
Se sei un appassionato di videogiochi, Aspire Z5763 diventerà il tuo compagno ideale per ogni sfida: è in grado di trasformare automaticamente in 3D le immagini di più di 400 titoli di giochi, senza dover ricorrere alle patch speciali.

La nuova esperienza di divertimento non si ferma qui… hai mai pensato di poter utilizzare il PC con semplici movimenti delle mani? Ora è possibile. Il desktop all-in-one Aspire Z5763 è il primo modello dotato di tecnologia Acer AirControl, che consente di gestire in modo intuitivo qualsiasi contenuto multimediale. Acer AirControl è una soluzione software che utilizza la fotocamera integrata per rilevare i movimenti delle mani o delle dita, consentendo il controllo completo del computer a distanza.
Acer AirControl è il remote controller di ultima generazione. È indistruttibile, sempre disponibile e non ha bisogno di batterie.
Basta fare un cenno davanti al desktop per avviare l’interfaccia Media Control; spostando poi la mano sugli appositi pulsanti, potrai regolare il volume, tornare indietro o andare avanti, riprodurre, mettere in pausa o interrompere. Acer AirControl è il sistema più originale per controllare a distanza film e musica entro 3 metri!

Aspire Z5763 ha inoltre in dotazione Clear.fi, il media sharing system di Acer basato sull’idea che è più semplice gestire i contenuti multimediali se sono collegati a un sistema con una interfaccia condivisa. Ovunque essi siano. Clear.fi è una soluzione cross-platform che, una volta attivata, riconosce automaticamente i dispositivi connessi alla rete wireless domestica e permette di condividere i contenuti digitali su uno qualsiasi di essi attraverso la propria interfaccia multimediale.

Con il suo design moderno e minimal, Aspire Z5763 si combina facilmente con qualsiasi tipo di arredamento, donando ad ogni ambiente tocco di stile inimitabile. Il design estremamente compatto è reso ancor più elegante da un raffinato accoppiamento di superfici grigie e nere, mentre le linee essenziali sottolinea la spaziosità del display Full HD. L’elegante illuminazione blu posizionata al di sopra degli altoparlanti può essere impostata in quattro diverse modalità per creare la giusta atmosfera e illuminare la tastiera. Quando non è in uso, la tastiera può essere nascosta sotto il PC, donando così un look ancor più minimalista. Il piedistallo posteriore, dall’atmosfera vintage, si caratterizza per un design semplice ed elegante

Alla base delle straordinarie prestazioni di Aspire Z5763 c’è la famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione, dotata della tecnologia Intel® Turbo Boost Technology 2.0, che consente di aumentare le prestazioni in caso di attività impegnative come l’editing di file multimediali o giochi ad alta velocità. Avrai così sempre a disposizione ottime capacità multitasking e un’estrema fluidità nella fruizione di film, video e videogiochi.

Le più recenti tecnologie wireless e wired assicurano un’ampia gamma di connessioni: wireless 802.11b/g/n, Gigabit LAN e Bluetooth® 2.1 opzionale integrato. Per restare in contatto con familiari e amici effettuando video chiamate, Aspire Z5763 è stato dotato di microfono e webcam ad alta definizione integrati.

Aspire Z5763 offre poi ampio spazio per l’archiviazione di qualsiasi contenuto multimediale, grazie a dischi rigidi con capacità fino a 2 TB. La memoria DDR3 fino 16 GB consente l’impiego senza problemi delle applicazioni più impegnative. Per scambiare file o collegare periferiche, le otto porte USB e la scheda multi-in-one garantiscono tutta la versatilità di cui avrai bisogno.

Acer Group
Sin dalla fondazione nel 1976, Acer ha perseguito l’obiettivo di abbattere le barriere tra le persone e la tecnologia. A livello internazionale, Acer è seconda nel mercato globale dei PC. Un modello di canale proficuo e sostenibile è basilare per la continua crescita della società, mentre il suo approccio multi-brand integra efficacemente i marchi Acer, Gateway, Packard Bell ed eMachines nei mercati internazionali. Acer si impegna a progettare prodotti ecologici e a creare una supply chain “verde” tramite la collaborazione con i fornitori. Acer è fiera di essere un Worldwide Partner del Movimento Olimpico, che include le Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010 e i Giochi Olimpici di Londra 2012. Il Gruppo Acer impiega 8.000 persone in tutto il mondo con un fatturato per il 2010 di 19,9 miliardi di US$.
Per ulteriori informazioni, vedere www.acer-group.com.


Aspire Z5763 Specifications
Operating system1 Genuine Windows® 7 Home Premium 64-bit2
Genuine Windows® 7 Home Basic 64-bit2
Genuine Windows® 7 Home Premium 32-bit
Genuine Windows® 7 Home Basic 32-bit
Linpus® Linux® Console Mode
Processor1 Intel® Core™ i7-2600s processor
Intel® Core™ i5-2500s processor
Intel® Core™ i5-2400s processor
Chipset Intel® H67 Express Chipset
Memory1 Up to 16 GB of DDR3 1333 MHz SDRAM (dual-channel support on four DIMMs)
Display 23″ Full HD 1920 x 1080 pixel resolution, high brightness (300 nits) TFT LCD
16:9 aspect ratio
5 ms response time
16.7 million colors
1000:1 (ACM) contrast ratio
Hard drive1 Serial ATA hard disk up to 2 TB
Optical drive BD combo, supporting 3D BD
Card reader Multi-in-1 card reader, supporting:
• MultiMediaCard™ (MMC)
• MMCmobile™
• MMCmicro™
• Reduced-Size MultiMediaCard (RS-MMC)
• Secure Digital™ (SD) Card
• xD-Picture Card™
• Memory Stick™
• Memory Stick Duo™
• Memory Stick PRO™
• Memory Stick PRO Duo™
3D solution NVIDIA 3D Vision™ Ready
Internal 3D IR emitter
23″ with 120Hz horizontal scan frequency
Graphics Intel® HD Graphics technology
NVIDIA® GeForce® GT440 Graphics
NVIDIA® GeForce® GT435M Graphics
Microsoft® DirectX® 11
TV-tuner3 Hybrid analog (NTSC/PAL/SECAM) and digital (DVB-T or ATSC format) TV-tuner card supporting software MPEG-2 stream encoding
Audio Dolby®4-optimized surround sound system with two built-in stereo speakers
Optimized Dolby® Home Theater® v44 audio enhancement, featuring Dolby® Digital, Dolby® Digital Live, Dolby Pro Logic® II, Dolby® Headphone and Dolby® Virtual Speaker technologies5
High-definition audio support
Built-in microphone
Integrated 5 W stereo speaker system
MS-Sound compatible
Networking 2 MP integrated high-sense webcam
LAN: Gigabit Ethernet
WLAN:1, 3
• 802.11b/g/n Wi-Fi CERTIFIED™
WPAN:1, 3 Bluetooth® 2.1+EDR
I/O ports Side
• Two USB 2.0 ports
• Multi-in-1 card reader
• Headphone and microphone line-out jacks
Back
• Six USB 2.0 ports
• PS/2 keyboard and mouse ports
• Three audio jacks
• D-Sub VGA port
• Ethernet (RJ-45) port
• TV-tuner (optional)
Software6 Acer eRecovery Management
Acer Game Zone
Adobe® Flash® Player
Adobe® Reader®
Bing™ Bar
eSobi™
McAfee Internet Security Suite7
Bing™ Bar
Microsoft® Office 2010 preloaded (purchase a product key to activate)8
Microsoft® Office Starter 20109
MyWinLocker®
Nero® 9 Essentials
Netflix
Norton™ Online Backup Trial
Skype™
Windows Live™ Essentials
Dimensions 496 (H) x 549 (W) x129 (D) with hinge
BIOS AMI PnP BIOS compatible with SMBIOS 2.7
Power supply1 220 W / 220 W (PFC)
System compliance PC 2001
Certification CE, Nemko (CB)
Accessories1 Acer wireless keyboard and mouse
Windows®. Life without Walls™. Acer recommends Windows 7.
1. Specifications vary depending on model.
2. 64-bit software is required to enjoy the advantages of 64-bit processing.
3. Optional.
4. Dolby® is a registered trademark of Dolby® Laboratories. Dolby Home Theater® is a trademark of Dolby® Laboratories.
5. Dolby® Pro Logic® and the double-D symbol are registered trademarks of Dolby® Laboratories.
6. Bundled software may vary depending on hardware configuration, OS, and regional availability.
7. Trial periods vary depending on the geographic region and specifications: 365-day trial for China, Taiwan, Hong Kong and Singapore (Simplified Chinese and Traditional Chinese OS models); 60-day trial for other regions.
8. Purchase an Office 2010 product key to activate one of the following Office 2010 suites preloaded on this PC: Office Home and Student 2010, Office Home and Business 2010, Office Professional 2010.
9. Includes limited-functionality Microsoft® Word and Excel with advertising; no PowerPoint or Outlook. Purchase Office 2010 to activate full-featured Office.

Lascia un commento