Atlantis rinnova il sito web e lo rende più interattivo

Elegante, intuitivo e ricco d’informazioni il nuovo sito di Atlantis offre una panoramica completa dei prodotti premium e professional

Il dominio rimane inalterato (www.atlantis-land.com) ma la veste grafica è completamente nuova, nuovi i contenuti e nuovo il motore di ricerca, reso più efficace per reperire qualsiasi informazioni in pochi secondi.
L’Home page è stata appositamente concepita per fornire una mappa chiara e semplice del sito e rendere la navigazione estremamente semplice e intuitiva.
Le ultime novità della linea premium e professional sono individuabili con facilità perchè collocati all’interno di box colorati, posizionati nella parte inferiore della pagina per distinguerli e non creare troppa confusione.

Una delle novità più significative di questo restyling è sicuramente la sessione dedicata ai video dei prodotti.
Un breve filmato illustra passo dopo passo come installare ed utilizzare correttamente i vari dispositivi per evitare assemblaggi errati che possono creare spiacevoli disagi.

L’area download e stata notevolmente implementata rispetto alla versione precedente.
Ora è possibile scaricare le dettagliatissime schede tecniche dei prodotti, pensata per tutti gli smanettoni che vogliono conoscere le caratteristiche tecniche del prodotto per utilizzarlo al 100% , i driver, i firmware e tutti gli aggiornamenti per rendere i dispositivi competitivi e sempre compatibili con le ultimissime tecnologie.
Per gli internatuti più curiosi è stata appositamente creata una sessione dove si possono scaricare le foto in alta risoluzione e una sessione per consultare e scaricare una mini rassegna stampa degli articoli e delle recensioni pubblicate sulle maggiori teste giornalistiche.

La sessione delle FAQ (Frequently Asked Question) e APN (Application Note) dove è possibile visualizzare una serie di informazioni utili per risolvere la maggior parte dei problemi che si possono verificare durante la configurazione o durante l’utilizzo degli apparati, l’ assistenza tecnica e la mappa completa dei distributori Atlantis in Italia, completano i servizi che il nuovo sito offre a tutti i visitatori dimostrando ancora una volta come l’azienda sia attenta alle esigenze del cliente.

www.atlanti-land.com

ATLANTIS nasce come Atlantis Land nel 1998 e si propone con una linea di prodotti dedicati alla connettività. Grazie ad un’immediata risposta del mercato, il marchio ha ampliato la propria offerta fino a comprendere una gamma completa di networking solutions, UPS, Monitor LCD e Dispositivi di Input, storage e videosorveglianza. Da sempre, l’attitudine ATLANTIS è solution-oriented per fornire al cliente soluzioni nuove, efficaci e in costante evoluzione, migliorando continuamente prestazioni e opportunità di computer e reti.
Attraverso le due Business Unit, PREMIUM e PROFESSIONAL, ATLANTIS offre un catalogo completo e mirato per ciascuna delle categorie del vasto mercato IT.

Lascia un commento