C’era una volta il registratore di cassa

La professionalità non si improvvisa ma è il risultato di anni di esperienza. Per questo YASHI offre computer con criteri ergonomici e accessori appositamente studiati per il punto vendita e l’impegnativo lavoro alle casse, (comunemente definiti POS). E’ ora disponibile il nuovo modello Wide, che grazie all’utilizzo di soluzioni ad alta standardizzazione, (come ad esempio il pannello in formato 16:9) è una soluzione completa a prezzi inediti, un fattore importante in un momento come l’attuale di altissima competitività del settore retail.
Compact è invece un originalissimo progetto pensato per il segmento Luxury o per spazi ultraridotti: è un Touch screen 12” realizzato in Alluminio: indistruttibile, si distingue per compattezza , design ricercato ed un ingegnoso quanto esteticamente valido sistema di occultamento per i cavi di collegamento.
Plane, come ricorda il nome, è una soluzione estremamente versatile in grado di offrire un’inclinazione del pannello (a tecnologia resistiva), da 0 a 60 gradi:una caratteristica importante che garantisce la migliore ergonomia in qualsiasi contesto.
Per tutti i modelli una ampia flessibilità delle interfacce con le periferiche e una vasta gamma di accessori, dal display per il cliente alle stampanti termiche per lo scontrino fiscale.
Una proposta articolata, in linea con i canoni del brand, per offrire soluzioni ergonomiche di design, funzionali e in armonia con qualsiasi stile e arredamento.
ll front end sul cliente è importante: cortesia e puntualità spesso sono le discriminanti che definiscono un vantaggio competitivo. L’evoluzione delle organizzazioni commerciali ha introdotto l’utilizzo dei computer anche nel punto vendita realizzando soluzioni di automazione che aumentano la produttività del personale e consentono il controllo del magazzino con la corretta gestione di riordini e forecast da parte di organizzazioni complesse. Anche nel settore della ristorazione e dell’intrattenimento, si sta diffondendo sempre più nel lavoro del personale di sala e nella gestione di bar e cucina. Informatizzare i processi è quindi una ottimizzazione necessaria per affrontare una competizione sempre più serrata ma anche un passaggio indispensabile per la nuova frontiera nella promozione commerciale che è internet con tutti gli sviluppi, promessi dal web 2.0 e dai social network: dalla spesa via internet alla scelta del ristorante con prenotazione del tavolo.

Lascia un commento