Prestigio annuncia i navigatori GPS Geovision della serie 500

In un’armoniosa combinazione di tecnologia e stile, la serie 500 offre all’utente uno strumento per viaggiare in sicurezza, informato, con numerosi strumenti di intrattenimento e utilità. Non chiamatelo solo navigatore.

Prestigio, brand di tecnologia e lusso di proprietà di ASBIS, leader mondiale nella distribuzione di apparati IT, annuncia la commercializzazione per il territorio italiano dei nuovi navigatori satellitari GPS Geovision della linea 500. Tecnologia e design distintivi per un oggetto unico, utile non solo per la guida.*

Tecnologia pura
La serie Geovision 500 di Prestigio coniuga funzioni di navigazione GPS intuitive, anche in 3D, con numerosi strumenti utili non solo alla mobilità ma anche all’intrattenimento e all’utilizzo al di fuori dell’auto.

Al suo interno pulsa un processore Centrality Atlas IV, supportato da 4 gb di memoria interna ed espandibile grazie al lettore Micro SHDC fino a 8 GB, una RAM di 128 MB, e ad una frequenza di esercizio media di 1575,42 MHz. Lo schermo da 5 pollici TFT è eccezionale per nitidezza, risoluzione e visibilità anche in condizioni sfavorevoli di luce mentre, dal punto di vista della connettività, la serie 500 dispone di interfaccia Mini USB 2.0, Bluetooth e minijack.
Il sistema di navigazione è disegnato su piattaforma iGO Primo 3D, con mappe pre caricate del territorio europeo continetale sia in 2D che in 3D, indicazione degli autovelox, orientamento e cartelli stradali, il tutto gestibile attraverso una tastiera virtuale a digitazione intelligente.

Mappe, autovelox ed indicazioni stradali, così come il Firmware del SO, sono scaricabili ed aggiornabili attraverso il sito Prestigio che prevede, in futuro, la possibilità di upgrade del sistema con strumenti aggiuntivi che verranno messi a disposizione sia dal produttore che da terze parti.

Altre caratteristiche degne di nota sono la funzione “Green Routing”, che consente di ottimizzare percorso e percorrenza nel rispetto della natura e risparmiando tempo e carburante, il calcolo immediato di alternative di percorrenza in caso di difficoltà al traffico, la visualizzazione di immagini satellitari della zona interessata, la navigazione ad immagini e lo zoom intelligente di facile gestione, anche grazie alla gestualità semplificata sullo schermo.

L’intrattenimento e l’utilizzo al di fuori dall’auto sono facilitati da un ricco numero di strumenti forniti dalla serie 500 quali la radio FM, il sistema viva voce compatibile con i cellulari predisposti, le casse, il sensore di regolazione automatica della luminosità, la custodia di protezione e il reader per eBook.

Design e qualità
Prestigio, in tutte le sue linee, coniuga tecnologia, design e qualità dei materiali: la linea 500 di Prestigio non si sottrae a questo stile offrendo all’utente un concentrato di tecnologia racchiuso in un guscio elegante e dalla grande qualità. Un sapiente matrimonio tra una scocca in alluminio anti-urto e plastiche viniliche traslucide nere, rende questo navigatore non solo di eccezionale qualità e durevolezza ma altresì elegante e distintivo.

La serie 500 di prestigio sarà disponibile presso la rete vendita già dai primi giorni di Maggio. Per il modello 5500, il top della gamma, è consigliato un prezzo di € 149,00 IVA inclusa.

*La navigazione satellitare aiuta nella guida ma non deve essere intesa come un sostituto alle norme ed alle indicazioni stradali. È indispensabile porre massima attenzione alla guida. Le indicazioni di Geovision sono da considerarsi un consiglio che non annulla le normative e le indicazioni locali. Prestigio invita a guidare sempre con prudenza.

Lascia un commento