OmniaGroup presenta Omnia ERP, il nuovo software gestionale che semplifica il management dell’impresa.

OmniaGroup presenta Omnia ERP, il nuovo software gestionale che semplifica il management dell’impresa.

Grazie alla professionalità acquisita nei 10 anni d’esperienza, OmniaGroup è in grado di offrire i più moderni servizi legati alla consulenza e ai servizi informatici: progettazione software, sviluppo di applicazioni per telefonia mobile, Business Intelligence, gestione documentale, logistica e web marketing.
OmniaGroup presenta il software gestionale Omnia ERP, una soluzione completa, flessibile e conveniente che agevola e velocizza la gestione dell’azienda, sotto tutti gli aspetti. Omnia ERP ha una struttura modulare, estremamente flessibile rispetto ai bisogni e ai cambiamenti dell’impresa: il cliente può scegliere con quali moduli iniziare e aggiungerne altri in seguito, a seconda delle sue esigenze.

Gli oltre 700 moduli del software gestionale Omnia ERP assistono il management dell’impresa in tutti i suoi aspetti principali:

Gestione Fatture Permette di creare e supervisionare le fatture clienti / fornitori e le note di credito in pochi semplici passaggi.

Gestione Campagne Marketing Invia automaticamente email pianificate e distribuisce quelle dei clienti al giusto dipartimento d’assistenza.

Gestione Produzione Consente di organizzare automaticamente gli ordini di produzione, lanciare gli ordini d’acquisto e conservare prodotti in stock.

Gestione Acquisti Invia autonomamente proposte d’acquisto, in base al livello delle scorte e delle vendite, e analizza le performance dei fornitori.

Gestione Risorse Umane Permette di organizzare ferie, assistenza, spese, stipendi, assunzioni e valutazioni periodiche.

Gestione Magazzino Consente di gestire bisogni complessi con operazioni semplici: traccia le scorte di clienti e fornitori, la movimentazione della merce, il valore dell’inventario eccetera.

Gestione Progetti Elabora analisi di medio e lungo periodo per agevolare progetti e pianificazioni.

Gestione Punti Vendita Il touch-screen Omnia ERP per la gestione dei punti vendita permette di gestire le vendite dei negozi con la massima semplicità. Il sistema è completamente web based in modo che tutti i negozi possano interagire senza bisogno di nessuna installazione software.

Gestione Finanziaria Tutte le operazioni contabili saranno registrate in pochi secondi e saranno immediatamente disponibili report e statistiche.

Gestione Vendite e Clienti (CRM) Il modulo CRM di Omnia ERP permette di tracciare i contatti e le nuove opportunità, di controllare le statistiche e le previsioni, migliorare le campagne di marketing e le performance di vendita.

Per contattare OmniaGroup e richiedere preventivi o approfondimenti sui servizi erogati è possibile utilizzare l’indirizzo e-mail press (at) omniagroup.it, telefonare al numero 055 5383250, inviare un fax al numero 055 420916 oppure rivolgersi direttamente alla sede principale, in Viale Luciano Lama, 23 a Sesto Fiorentino (FI, CAP 50019)

Lascia un commento