Performante, economico e compatto! Il nuovo Modem Router Wireless TD-W8151N racchiude alte prestazioni e semplicità d’uso in soli 16 cm di larghezza

Dimensioni ridotte e linee semplici nascondono il cuore performante del nuovo Modem Router Wireless N di TP-LINK. Il TD-W8151N fà della compattezza e della semplicità di funzionamento la sua arma in più. Studiato appositamente per essere inserito in qualsiasi contesto (165×108×28mm), il nuovo router di TP-LINK vuole essere la soluzione ideale per un utenza legata prevalentemente alla tecnologia Wireless.

Sfruttando l’alta connettività portata dagli standard basati su tecnologia 802.11b, g e 802.11n, il Modem Router TD-W8151N fornisce prestazioni fino a 150Mbps in velocità di trasmissione dati. E’ inoltre disponibile un alloggiamento per connessione LAN sul pannello posteriore del dispositivo, utile per il collegamento ad un PC Desktop fisso oppure ad un media center o altro dispositivo privo di connettività wireless.

Anche l’installazione rispecchia la volonta di TP-LINK nel creare un prodotto performante ma estremamente semplice e alla portata di tutti. Grazie al programma Easy Setup Assistant fornito nel CD, l’utente viene gudato passo passo nelle impostazioni di rete wireless e di sicurezza. Questa funzione consente anche agli utenti meno esperti di configurare una rete wireless protetta e goderne le innumerevoli funizonalità: dalla navigazione in Internet, alla condivisione di file, chiamate VoIP, streaming audio e video.

Per una maggiore comodità in ambito di sicurezza, il Modem Router TD-W8151N supporta il controllo di accesso basato su indirizzo MAC, indirizzo IP, nome di dominio o di applicazioni come MSN, Yahoo Messenger, così i genitori o gli amministratori di rete in grado di stabilire criteri di accesso limitato per i bambini o personale. Tutte queste caratteristiche aiutano a migliorare la sicurezza a livello di rete e rendere più flessibile la gestione della rete.

Fornito di supporto web e telefonico per l’aggiornamento del firmware e risouzione problemi, il TD-W8151N di Tp-Link è in vendita soli 31 euro IVA inclusa.

Per maggiori informazioni: www.tplink.it

TP-LINK noto produttore a livello mondiale di soluzioni per reti SOHO, viene riconosciuto in Cina come leader assoluto ed i suoi prodotti sono disponibili in oltre 50 paesi con decine di milioni di clienti. Grazie al proprio centro di Ricerca & Sviluppo, alle avanzate linee di produzione e all’alto livello di controllo sulla qualità, TP LINK è in grado di offrire continuamente innovativi prodotti networking legati al Wireless, ADSL, Router, Switch, Media Converte e adattatori di Rete. Venduti in tutto il mondo, i prodotti networking TP-LINK vengono particolarmente apprezzati per l’altro rapporto qualità\prezzo e ricevono riconoscimenti dalle riviste di tutto il mondo. Fin dal suo ingresso nel mercato internazionale nel 2004, TP-LINK ha iniziato a investire per espandersi in un contesto globale. Nel 2007 con uffici in Svezia e Singapore, nel 2008 hanno aperto uffici in Germania, USA, India, Russia e, quest’anno, apriranno le sedi in Italia, UK, Vietnam, Indonesia, Australia e Polonia.

Lascia un commento