PNY Technologies Europa annuncia il lancio di due nuove schede grafiche Overclocked: la GeForce® GTX 560 Ti OC e la GeForce GTX 560 Ti OC²

PNY Technologies Europa annuncia il lancio di due nuove schede grafiche Overclocked: la GeForce® GTX 560 Ti OC e la GeForce GTX 560 Ti OC², che presentano il miglior rapporto qualità/prezzo esistente sul mercato.
Studiate per soddisfare gli utilizzatori più esigenti, le schede PNY potenziano la qualità e le prestazioni anche dei giochi più performanti in modo da offrire una grafica ultra dettagliata.
Disponibili da 850 MHz per la versione OC e da 900 MHz per la versione OC² (edizione limitata), le schede PNY presentano 1 GB di GDDR5 su un bus grafico di 256-bit oltre a tre uscite ciascuna (2 DVI-I e uno Mini-HDMI).
Caratteristiche principali:
· Ideata per DirectX 11: la GeForce GTX 560 Ti garantisce prestazioni uniche e aumenta il realismo del gioco grazie ad ambienti perfettamente dettagliati.
· La tecnologia NVIDIA ® CUDA aumenta la capacità di elaborazione della GPU e rende più rapide anche le operazioni di sistema più complesse.
· La tecnologia NVIDIA PhysX permette nuove interazioni fisiche conferendo un’esperienza visiva più dinamica e realistica.
· Giocare in 3D – Grazie alla tecnologia NVIDIA ® 3D Vision il consumatore entrerà in una nuova dimensione nel guardare video e foto.

La GeForce® GTX 560 Ti OC e la GeForce GTX 560 Ti OC² completano la nuova gamma XLR8 OC di PNY che comprende schede grafiche e memorie ultrapotenti. Per un’offerta ancora più completa e senza costi aggiuntivi è possibile aggiungere una memoria overclock come ad esempiola DDR3 1600MHz (PC3-12800) 2GB XLR8 OC.

Le schede PNY GeForce® GTX 560 Ti OC e GeForce GTX 560 Ti OC² sono garantite 3 annicome tutti i prodotti PNY. Il supporto tecnico è completamente gestito in Francia.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito: www.pny.eu

Caratteristiche tecniche:

GeForce GTX 560 Ti OC

Bus grafico

PCI Express®

Output

DVI-I, DVI-I, Mini-HDMI

Memoria

1 Go GDDR5

Interfaccia di memoria

256-bits

Orologio centrale

850 MHz

Orologiodell’unità coperta

1700 MHz

Orologio di memoria

4104 MHz

GeForce GTX 560 Ti OC²

Bus grafico

PCI Express®

Output

DVI-I, DVI-I, Mini-HDMI

Memoria

1 Go GDDR5

Interfaccia di memoria

256-bits

Orologio centrale

900 MHz

Orologiodell’unità coperta

1800 MHz

Orologio di memoria

4212 MHz

Prezzi raccomandati al pubblico IVA inclusa:
PNY GeForce GTX 560 Ti OC : 229 €
PNY GeForce GTX 560 Ti OC² : 239€

A proposito di PNY Technologies

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 e propone una gamma completa di prodotti di alta qualità per PC e workstation. Nel 2002, PNY Technologies diventa partner esclusivo di NVIDIA per l’assemblaggio di schede grafiche NVIDIA Quadro® per workstation professionali e sviluppa una stretta partnership con assemblatori, distributori, VARs negli Stati Uniti e in Europa. La famiglia di soluzioni grafiche per workstation NVIDIA Quadro di PNY rappresenta la garanzia di applicativi ultra-performanti e di qualità tecniche ineguagliate. Certificate per tutte le principali applicazioni CAO, CCN e di visualizzazione, esse permettono di godere di un livello d’interattività inedito, grazie ad una capacità di programmabilità e ad una precisione senza precedenti. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito: www.pny.eu.

Lascia un commento