Thunderbolt e Thunderbolt PLUS: per un gaming ad alta potenza, resistenza e affidabilità

BESTIT annuncia la distribuzione esclusiva nel mercato italiano degli alimentatori ad alta efficienza Thortec Power: Thunderbolt e Thunderbolt PLUS.

Dedicate ai sistemi da gaming, entrambe le serie presentano una struttura con cavi modulari per offrire la massima affidabilità su ogni computer, massima compatibilità con tutte le piattaforme e il massimo delle connessioni possibili.

La gamma Thunderbolt utilizza una configurazione quad-rail sulla +12v, mentre la Thunderbolt PLUS sfrutta una poderosa circuiteria single-rail ed è equipaggiata con un pannello interattivo da inserire nel drivebay da 5.25″ del case che consente all’utente di monitorare in tempo reale tutti i parametri di funzionamento della PSU (efficienza, wattaggio, temperatura interna e velocità della ventola). I modelli disponibili hanno potenza di 650W (52A), 800W (65A), 850W (70A), 1000 (80A) e 1200W (100A) e sono accompagnati da un sistema di raffreddamento efficiente e silenzioso che utilizza una ventola da 135mm. Il PSU si avvale di un’unica linea +12 V con ben 100A capace di alimentare fino a 3 VGA ed è sostenuto da componenti di alta qualità e una suite di meccanismi PowerpPotection.

La mission di Thortech Power – divisione del Gruppo GEIL Golden Emperior – è da sempre quella di portare sul mercato solo prodotti che siano il frutto di un mix ottimale in termini di i prestazioni, efficienza e qualità tecnologia. Un team altamente qualificato e motivato è costantemente impegnato in Ricerca & Sviluppo, con l’obiettivo di soddisfare anche gli utenti più esigenti, offrendo loro alimentatori potenti, sicuri e che garantiscono il 92% di efficienza.

Con questo nuovo accordo di distribuzione siamo certi di aver acquisito un’ulteriore eccellenza per l’offerta dei prodotti destinati al gaming – afferma Nicola Bretta, Responsabile Acquisti e Vendite di BESTIT – Anche in questo caso abbiamo privilegiato un brand che può vantare un elevato standard tecnologico, accompagnato da una politica volta alla piena soddisfazione del cliente. Per l’utente finale questo significa poter acquistare alimentatori con certificazione 80Plus Gold, coperti da una garazia di 5 anni e da un MTBF di 120mila ore”.

Lascia un commento