WPC 2011: drive your knowledge.

Il più importante evento di formazione e aggiornamento in ambito Microsoft compie 18 anni. Un nuovo format, nuovi contenuti, nuovi stimoli alla formazione certificata.Diciotto anni sono una ricorrenza importante, che meritava una riflessione sia sull’offerta di contenuti che sulla modalità di erogarli. WPC rappresenta un momento unico di formazione e socializzazione tra gli esperti di IT, un’occasione non solo di aggiornamento ma anche di trasferimento e condivisione di problematiche, soluzioni e sinergie. Per questo motivo, in occasione di una data così importante, abbiamo deciso di far compiere al nostro evento la maggiore età, introducendo nuovi format e soluzioni sia per gli ospiti che per i partner che, anno dopo anno, rinnovano la loro adesione a questa manifestazione” – commenta Claudio Salano, Amministratore Delegato di Overnet Education, owner del brand WPC.

Il 2011 di WPC segna la svolta introducendo nuove soluzioni di interazione: salotti di conversazione, la possibilità di prenotare incontri one-to-one con le aziende partner, specialisti di formazione pronti a costruire un percorso di aggiornamento profilato sulle singole esigenze, un portale interattivo, web-cast conference e la nascita di un Club esclusivo per gli specialisti dell’IT.

“Con la nascita del Club WPC, dedicato agli specialisti IT e ai programmatori, WPC esce dalla sua funzione di evento periodico per diventare un percorso di formazione e aggiornamento costante. Il Club sarà un portale, un bouquet di iniziative e offerte dedicate ai membri, tanto da coinvolgere i partecipanti in un’esperienza formativa costante, offrendo non solo informazioni ma anche supporto e consigli durante tutto l’anno” – aggiunge Andrea Benedetti, General Manager di Overnet Education.

“Drive your knowledge”. Con la sua nuova head line, WPC riassume tutte le innovazioni che verranno introdotte e che, nel tempo, verranno comunicate, così come i relatori, i teachers, gli eventi paralleli e tutti i servizi che il Club WPC offrirà ai suoi membri.

Tutte le novità saranno anche disponibili sulle pagine Facebook e Linkedin dell’evento e sugli aggiornamenti di Twitter, mentre all’indirizzo www.wpc2011.it è attivo il conto alla rovescia per la nuova edizione dell’Evento.

Lascia un commento