D-Link e ADI: accordo siglato

D-Link, azienda fornitrice di soluzioni professionali di networking, e ADI Global Distribution, distributore di riferimento dei professionisti della sicurezza, iniziano un’interessante collaborazione.

D-Link, in qualità di produttore di soluzioni IP, punta tutto sul canale, non solo attraverso il costante impegno alla qualità e al miglioramento della performance dei prodotti, ma offrendo a installatori e system integrator formazione tecnologica e commerciale, consulenza nella progettazione e supporto pre-post vendita qualificato.

Sulla base di questo accordo, ADI Global Distribution avrà l’incarico di distribuire su tutto il territorio la gamma delle soluzioni business-to-business di D-Link, in qualità di distributore a valore aggiunto VAD (Value Added Distributor); D-Link Mediterraneo con questa iniziativa rafforza il proprio posizionamento di azienda di riferimento nel mercato delle Business Solutions e Security.

Luigi Salmoiraghi, Sales & Marketing Director D-Link, in merito a questo accordo ha dichiarato:

Il mercato della Sicurezza rappresenta un segmento strategico di primo piano per D-Link, che sta investendo da alcuni anni con roadmap intensive, formazione, promozioni ed eventi. Potersi avvalere dell’esperienza e del supporto di ADI, in particolare per aiutare i clienti in questa fase di passaggio dalla tecnologia analogica a quella digitale, è un privilegio. Il comune obiettivo con ADI ci consente di offrire ai clienti prodotti e servizi molto competitivi, una distribuzione potente e un’assistenza eccezionale.

Claudio Crippa, Business Product Manager CCTV & Access Control di ADI, ha invece detto:

Il concetto di “One stop shop” è fondamentale per qualsiasi distributore che voglia soddisfare completamente i propri clienti; la proposta di D-Link permette ad ADI Global Distribution di completare il proprio portafoglio prodotti con telecamere, soluzioni di rete e di storage di ottima qualità per la videosorveglianza Over IP. Sappiamo di poter essere un buon partner per D-Link, condividiamo infatti ambiziosi traguardi e siamo certi di poter fornire un supporto professionale a tutti quei clienti che hanno intrapreso la migrazione verso la videosorveglianza IP.

Lascia un commento