Verbatim Power Pack, nuove batterie per dispositivi mobili

Cellulari, smartphone, tablet ed ebook reader sono sempre più presenti nelle nostre vite ed ad essi affidiamo un numero crescente di funzioni ed informazioni. Tanto più intenso è l’uso che facciamo di questi dispositivi, tanto più insufficiente può rivelarsi l’autonomia garantita dalle batterie integrate. Verbatim con i nuovi Power Pack propone una serie di soluzioni molto complete e versatili per fornire energia extra ai propri dispositivi e prolungarne quindi l’autonomia.

L’AA Power Pack è la soluzione più originale tra le quattro novità presentate da Verbatim. Questo apparecchio permette di trasformare un set di quattro batteria standar AA in una fonte di alimentazione compatibile con una grande varietà di dispositivi mobili (iPod, iPhone, BlackBerry, Nook Simple, Kindle, smartphone con ingresso micro-USB ed auricolari Bluetooth oltre alla tastiera Verbatim Ultra-Slim Bluetooth wireless Keybord). Il Verbatim AA Power Pack può funzionare sia con le normali batterie alcaline che con i modelli ricaricabili, trasformandosi in questo secondo caso in un vero e proprio “pacco batterie” ausiliario. Per questo modello il produttore prevede un prezzo di vendita di 19,99 dollari.

Il Verbatim Ultra-Slim Power Pack, proposto a 29,99 dollari, è invece un sistema di batterie ricaricabili ai polimeri di litio dallo spessore molto contenuto che offre una capacità di 1200 mAh. Questa unità è progettata per essere facilmente trasportata in borsa o anche in tasca ed offrire allo stesso tempo buoni valori di autonomia extra specie con i dispositivi più piccoli e meno avidi di energia. Per chi ha esigenze maggiori è è invece disponibile il Portable Power Pack, un dispositivo che offre una capacità di 2200 mAh ed impiega anche in questo caso batterie ai polimeri di litio. Per questa unità il prezzo previsto è di 39,99 dollari.

Al top di gamma si colloca il nuovo Verbatim Dual USB Power Pack che grazie ad una capacità di ben 10000 mAh può essere utilizzato anche nall’alimentazione dei tablet PC (iPad, Kindle Fire e i dispositivi Nook Tablet e Nook Color). Grazie alla due porte USB in dotazione è possibile alimentare anche due apparecchi per volta. Il prezzo di questo modello è fissato in 89,99 dollari.

[Photo Credits | Verbatim]

Lascia un commento