Videosorveglianza, telecamera Bosch AutoDome 600 in promozione


Potrebbe interessare chi è alla ricerca di un sistema di videosorveglianza potente e completo la nuova iniziativa di Bosch. Fino al prossimo 31 dicembre 2012 infatti le telecamere di videosorveglianza AutoDome 600 possono essere acquistate con una speciale offerta promozionale che permette di risparmiare fino a 300 euro.

L’iniziativariguarda i modelli di telecamera AutoDome VG5 serie 600 che possono essere acquistati con uno sconto fino a 300 euro attraverso il reso di un dispositivo equivalente come ad esempio un modello delle serie AutoDome G2, G3 o G4 o prodotti simili di altri costruttori. Tutti i dettagli sulla Promozione AutoDome VG5 serie 600 possono essere consultati sul sito di Boschsecurity, la divisione di Bosch che si occupa di sicurezza.

Vediamo quindi con maggiore dettaglio le caratteristiche delle telecamere Bosch AutoDome 600. Questi modelli anzitutto sono progettati per poter operare sia in interno che in esterno anche in condizioni ambientali ostili. Grazie ad un guscio esterno in alluminio pressofuso le telecamere offre una elevata resistenza meccanica e sono protette anche in condizione di umidità elevata o polvere intensa. Ottimizzate per le riprese video in movimento, le AutoDome 600 adottano un sensore CCD abbinato ad uno zoom ottico (28x o 36x) che combinati offrono filmati fluidi e con ottimo grado di dettaglio.

Le Bosch AutoDome 600 includono anche la funzione Day/Night che ne permette l’uso sia di giorno che nelle ore notturne con bassa luminosità esterna. Grazie alla funzione AutoTrack II le telecamere sono in grado di rilevare il movimento nell’area coperta e perfino di seguire gli spostamenti di un soggetto in movimento. Le AutoDome 600 sono disponibili con diverse opzioni di montaggio e con un software di configurazione di semplice utilizzo che offre tra l’altro 99 preset personalizzabili. Da segnalare anche la funzione privacy mask che permette di oscurare fino a 24 aree in cui sia necessario applicare specifiche tutele alla privacy.

[Photo Credits | Bosch]

Lascia un commento