ADJ lancia la nuova gamma di sistemi UPS


Una istantanea variazione di tensione nella rete elettrica o una improvviso black out possono essere cause più che sufficienti per perdere intere ore di lavoro. Un sistema UPS che garantisca continuità all’alimentazione elettrica, unito alla sempre raccomandabile abitudine al backup, rappresenta la via migliore per cautelarsi da questi rischi.

ADJ ha recentemente presentato la sua nuova gamma di UPS che copre una vasta serie di esigenza che vanno dal computer domestico fino al server di piccola e media dimensione. Il nuovo catalogo del produttore comprende quattro categorie di prodotti:

  • Home: per uso prevalentemente domestico comprende UPS con potenza di alimentazione di 480, 720 e 1040 W. L’autonomia varia in media tra i 5 ed i 10 minuti, più che sufficiente quindi per salvare il proprio lavoro e spegnere il computer.
  • Office: ideale per i computer da ufficio include modelli da 840, 1120 e 1400 W ed offre tra 8 e 15 minuti di autonomia. Su questa serie inoltre è disponibile una uscita filtrata.
  • Pro: pensata per impieghi più gravosi comprende modelli ad alta potenza da 1600, 2100 e 2800 W. Anche in questo caso l’autonomia media varia tra 8 e 15 minuti mentre le uscite filtrate salgono a due.
  • Server: pensata per la protezione di server di piccole e medie dimensioni comprende modelli da 2200 e 3000 W. L’autonomia arriva anche in questo caso a 15 minuti e si hanno a disposizione 4 uscite protette e 2 uscite filtrate.

E’ possibile scaricare il nuovo catalogo UPS si ADJ da questo link. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ADJ.it

[Photo Credits | ADJ]

Lascia un commento