Mediacom MyMovie i20, un box multimediale per il Full HD


Il Mediacom MyMovie i20 è un box multimediale evoluto che fa della versatilità il suo punto di forza. Questo prodotto è infatti in grado di gestire nativamente alcune delle più comuni memorie ad uso multimediale ed in grado di gestire i principali formati per audio, video e grafica.

Caratterizzato da un design pulito con scocca esterna di colore nero e frontalino in materiale lucido il Mediacom MyMovie i20 è anzitutto in grado di ospitare all’interno del box un hard disk opzionale nel comune formato da 3,5 pollici. In questo modo è possibile disporre direttamente sul dispositivo di grandi archivi multimediali con capacità di centinaia di GB di cui è possibile riprodurre tutti i contenuti direttamente sul televisore. Grazie alla funzione EasySwap il montaggio e la sostituzione dell’hard disk interno possono avvenire in maniera molto semplice senza la necessità di attrezzi specifici.

Ma la polivalenza del Mediacom MyMovie i20 si ritrova anche nella capacità di gestire periferiche esterne. Grazie al lettore per schede di memoria ad esempio è possibile leggere i supporti SD ed MMC molto diffusi su fotocamere, videocamere, tablet e smartphone. L’interfaccia USB è un ulteriori jolly che permette di collegare con semplicità dalle classiche chiavette di memoria flash fino agli hard disk esterni. Il MyMovie i20 utilizza il chipset BOXCHIP F10 a 420 Mhz grazie al quale è possibile riprodurre contenuti video anche nel formato Full HD. Come dicevamo sono nativamente supportati tutti i più diffusi formati multimediali: Video: mkv, ts, m2ts, mts, tp, wmv,ifo, iso, vob, dat, avi, mpg, mp4, mov, rm, rmvb, divx, xvid, flv; Audio: MP3, WMA, OGG, FLAC, APE, AAC, AC3, ATRA, DTS; Immagini: jpeg, bmp, gif, png.

Il Mediacom MyMovie i20 dispone di numerose interfacce di collegamento a cominciare dall’immancabile uscita digitale HDMI. A questa si aggiungono tra le altre l’uscita audio/video composito, l’uscita Component e -per quanto riguarda l’audio- le uscite Stereo coassiale ed SPDIF. Il media palyer di Mediacom dispone anche di telecomando per il controllo a distanza e supporta i sistemi operativi Windows Xp, Vista e 7. Segnaliamo infine che presso la catena Vobis fino al 13 maggio il MyMovie i20 comprensivo di hard disk da 500 GB è in offerta al prezzo di 99,90 euro.

[Photo Credits | Mediacom]

Lascia un commento