QNAP: manuali digitali online per tutta la linea di prodotti Turbo NAS


QNAP Systems Inc.

(QNAP) www.qnap.com, leader mondiale nello sviluppo e produzione di sistemi di archiviazione di rete (NAS), sistemi di videosorveglianza di rete (NVR) e lettori multimediali di rete (NMP) annuncia oggi la disponibilità dei manuali online in formato digitale per la linea di prodotti Turbo NAS aggiornati al nuovo firmware 3.3.

La disponibilità della manualistica in formato digitale permetterà agli utenti di visionare le guide direttamente online, per avere così un valido aiuto nella configurazione dei propri server Turbo NAS.

I manuali digitali sono disponibili in Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Giapponese, Coreano, Spagnolo, Cinese tradizionale e semplificato e Russo. Gli utenti possono inoltre scaricare la versione completa del manuale utente dal sito QNAP oppure dal CD fornito a corredo con i server Turbo NAS.

Per maggiori informazioni http://docs.qnap.com/nas/ita/index.html

Il nuovo firmware V3.3 può essere scaricato dal sito www.qnap.com

Per approfondimenti sul nuovo software di gestione V3.3 vi invitiamo a visitare il seguente sito:
http://www.qnap.com/fw_v3/Default.aspx?lang=ita

Acquistare i prodotti QNAP in Italia
Per sapere dove acquistare i prodotti QNAP in Italia potete visitare il seguente link:
http://www.qnap.com/Wheretobuy_country.asp?country=IT

Per informazioni commerciali o per sapere come diventare distributori QNAP potete scrivere a [email protected]
A proposito di QNAP
QNAP Systems, Inc. è uno dei principali produttori al mondo di dispositivi “Linux-embedded” per la videosorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS). QNAP ha prodotto numerose serie di NAS e NVR (network video recorder) fornendo sempre ai propri clienti soluzioni ad alte prestazioni per archiviazioni e backup affidabili nonché apparecchi all’avanguardia nel campo della videosorveglianza. I prodotti a marchio QNAP hanno ottenuto l’attenzione e il consenso mondiale e , ad oggi, questa azienda, continua a trainare il mercato con le proprie innovazioni in campo tecnologico e di progettazione hardware. Ulteriori informazioni sui prodotti QNAP sono disponibili all’indirizzo www.qnap.com.
Contatti
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnap.com o contattare l’ufficio stampa europeo CyberMedia Marketing scrivendo a [email protected]. Per sapere come diventare distributori di QNAP potete scrivere a [email protected]

Lascia un commento