Becker Z250 Ferrari

di Blogger 1

 ll marchio Ferrari nel mondo tira sempre, in qualsiasi ambito, soprattutto quello tecnologico e degli accessori motoristici.
Becker ha presentato un nuovo navigatore GPS con grafica dedicata al Cavallino Rampante il Becker Z250 Ferrari.

Non tutti si possono permette una Ferrari allora non rimane che ripiegare su un accessorio dedicato, e magari potrai dimenticarti di guidare un’utilitaria di 20 anni fa grazie al simpatico navigatore Traffic Assist Pro Z250 con finiture rosso corsa Ferrari.
Inoltre il software interno è impreziosito da foto e punti di interesse dedicati alla scuderia di Maranello e l’interfaccia è la stessa del contagiri della F430 Scuderia, cosi da poter vivere forti emozioni.
Dotato di uno schermo touchscreen da 4.3 pollici, processore a 400 MHz, 128 MB Rom e GPS SiRF InstantFix II, è ottima la cartografia interna con le mappe di Europa e USA su una SD da 4GB, Bluetooth con vivavoce, POI in 3D e il TMC per le segnalazioni sul traffico in tempo reale.
Becker Traffic Assist Pro Z 250 Ferrari costa 399 euro e si può acquistare presso tutti i Ferrari Store.

Commenti (1)

  1. Il prodotto non è quello in foto, l’immagine si riferisce infatti al precedente Traffic Assist Pro, uscito nel 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>