Mio Technology, navigatori con TV integrata per la prossima Festa del Papà

I navigatori di Mio Technology, Mio Spirit V505 TV e Mio Spirit V735 TV, sono un’ottima idea regalo per la Festa del Papà del prossimo 19 marzo.
Grazie alla TV digitale terrestre integrata e alla possibilità di noleggiare mappe di altri Paesi anche per pochi giorni, sono la scelta perfetta per organizzare un lungo week-end in famiglia, in italia o anche all’estero, senza costringere i papà a rinunciare alle proprie passioni.

Si avvicina la Festa del Papà e con essa anche la primavera. Perché non cogliere l’occasione per fare un regalo gradito ai papà, che possa tornare utile anche per tutta la famiglia?
Mio Spirit V505 TV e Mio Spirit V735 TV, i navigatori satellitari con TV integrata di Mio Technology, sono, in questo senso, un’ottima idea regalo.

Il ricevitore DVB-T integrato di cui entrambi sono dotati, permette di vedere gratuitamente tutti canali televisivi in chiaro del digitale terrestre, direttamente sullo schermo del navigatore con una qualità audio/video sempre ottimale in tutte le situazioni, anche in viaggio o lontano da casa. Nessun programma televisivo o appuntamento sportivo potrà più impedire ai vostri papà di accompagnarvi in campagna, al mare o in montagna, per un piacevole weekend fuori porta!

Inoltre – come per tutti gli altri modelli della gamma Spirit – Mio Technology mette a disposizione dei possessori di Mio Spirit V505 TV e Mio Spirit V735 TV, il servizio di Rental Maps, che permette di noleggiare, a prezzi contenuti, mappe di specifici Paesi europei o extra europei. Una soluzione che non costringe all’acquisto di una mappa per un utilizzo temporaneo, ideale per un lungo week-end primaverile o per un breve viaggio all’estero.

Mio Spirit V505 TV – con display da 4,7” – è un prodotto di estrema portabilità, ideale per tutte le occasioni, mentre Mio Spirit V735 TV – con il suo maxi-schermo da 7” – diventa un televisore portatile a tutti gli effetti, perfetto per guardare le proprie trasmissioni preferite, ma anche i propri film e video caricati tramite scheda SD.
In auto, entrambi diventano navigatori GPS di facile utilizzo, ricchi di funzionalità avanzate come svincoli in 3D, assistente di corsia e Text to Speech.

Mio Spirit V505 TV, con mappe Italia, è in vendita a 199,99 euro (IVA incl.), mentre Mio Spirit V735 TV, con mappe dell’Europa Occidentale, è in vendita a 299,99 euro (IVA incl.).

Lascia un commento