nuovo Aspire One Happy in quattro colori fruttosi

L’estate è vicina e Acer ha in serbo una sorpresa frizzante, Acer Aspire One Happy ha cambiato veste scegliendo colori vivaci, morbidi e fruttosi che portano il sapore dell’estate nella tua vita.

Rosa pesca, giallo limone, arancione papaya, azzurro curacao, queste sono le quattro nuove colorazioni di Aspire One Happy che richiamano la freschezza dell’estate, le vacanze e i drink esotici.
Giallo limone e arancione papaya trasmettono ottimismo, energia e gioia di vivere: porteranno un raggio di sole in giorni di pioggia. Tenui e rasserenanti, le tonalità azzurro curacao e rosa pompelmo ricordano i tramonti di una splendida giornata vissuta in riva al mare.

Il nuovo Aspire One Happy è progettato per colpire.
La cover ha una finitura brillante ed è abbellita da un design con cerchi concentrici in rilievo. Ispirandosi all’estate e ai drink fruttati, il design a onde sottolinea il desiderio di comunicazione che si propaga come le onde sulla superficie del mare.

A casa o in viaggio, con Aspire One Happy potrai fare a meno dei cavi per 8 ore . Potrai restare in contatto con il mondo dei social network mentre ti stai rilassando sulla sdraio, oppure ultimare le ultime ricerche scolastiche dell’anno sull’autobus e controllare la posta elettronica o navigare in rete per tutto il tempo desiderato. Quando è il momento di caricarlo, basta sfoderare l’adattatore Acer MiniGo: è fatto apposta per essere trasportato in borsa, grazie al peso più leggero del 40% rispetto ai precedenti adattatori da 30 W.

Con la connessione Wi-Fi CERTIFIED™ e Fast Ethernet avrai sempre a disposizione una connessione affidabile. Inoltre, con Bluetooth® 3.0+HS (opzionale) potrete condividere foto e musica con gli amici nel giro di pochi secondi mentre con la webcam Acer Crystal Eye con Acer Video Conference Manager, puoi video chiamare tutti i tuoi amici.
La tastiera Acer FineTip è dotata di tasti più grandi per un digitazione più comoda ed è completata da un ampio touchpad multi-gesture dello stesso colore della cover, perfetto per lo scorrimento di documenti, la rotazione delle immagini, lo zoom e la navigazione, il tutto in punta di dita. La navigazione nel web e il divertimento con i file multimediali diventa semplice e immediato.

Sottile e leggero come sempre, puoi infilare Aspire One Happy nello zaino o nella borsa: quasi non ti accorgerai di averlo con te. Anche se piccolo e compatto, è dotato tuttavia di un display LED WSVGA da 28 cm (10,1″) ad alta luminosità con formato 16:9, perfetto per la conversazione in chat, l’esplorazione del Web e la visione in streaming di video online.

Aspire One Happy 2 è dotato del processore dual-core Intel® Atom N570, che fornisce prestazioni elevate con un consumo energetico ridotto. La RAM DDR3 da 1 GB massimo di memoria DDR3 consente di navigare in rete, condividere foto e video, ascoltare musica e terminare ogni compito scolastico. Inoltre, il processore è supportato da Intel® Graphics Media Accelerator 3150 per poter riprodurre i video con estrema fluidità. Un ampio disco rigido con capacità fino a 320 GB e un lettore di schede multi-in-one integrato consentono poi di archiviare e condividere qualsiasi file multimediale.

Lascia un commento