Importanti ed interessanti offerte Vodafone attivabili il 9 maggio

Spuntano in questi giorni le offerte Vodafone che possono fare la differenza per il pubblico italiano, con pacchetti che al momento prevedono 50 GB al mese a prezzi tutto sommato contenuti. La portabilità è limitata a coloro che giungono da operatori virtuali, ragion per cui chi è legato a Wind, TIM e Tre dovrà effettuare una triangolazione.

Scendendo maggiormente in dettagli, vi lasciamo a questo punto al riepilogo delle offerte Vodafone che tanto stanno facendo discutere da alcuni giorni a questa parte in Italia:

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. Disponibile per chi proviene da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali eCoopVoce). Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese con un bundle costituito da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Iliad e da Kena Mobile. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Bisogna tener presente che le offerte Vodafone in questione, ad oggi, non prevedono date di scadenza specifiche, ma potrebbero non andare oltre il mese di maggio.

Lascia un commento