Maggiori certezze sulla lista degli accessori per i Samsung Galaxy S26 oggi

Si comincia a parlare con insistenza dei possibili accessori per il Samsung Galaxy S26. L’elenco degli accessori che Samsung offrirà per la serie Galaxy S26 è trapelato dai ragazzi di WinFuture.de e sembra che molti di essi siano progettati tenendo conto dei magneti integrati nei telefoni. Non sono solo i telefoni a includere magneti . A quanto pare, anche tutte le cover e le custodie che Samsung prevede di vendere li includeranno, per una presa ancora più salda quando si utilizzano accessori di ricarica wireless basati su Qi2.

Samsung Galaxy S26

Cosa sappiamo sui possibili accessori dei Samsung Galaxy S26

Fondamentalmente, tra gli accessori per il Samsung Galaxy S26 troviamo custodie, anelli magnetici e altro ancora. Scendendo maggiormente in dettagli, possiamo riepilogare tutto quello che Samsung offrirà, secondo la pubblicazione tedesca:

Custodia magnetica in carbonio Samsung nera per Galaxy S26 e S26+
Custodia trasparente Samsung per Galaxy S26, S26+ e S26 Ultra
Custodia magnetica trasparente Samsung per Galaxy S26, S26+ e S26 Ultra
Supporto magnetico doppio Samsung per tutti i modelli
Custodia trasparente e robusta magnetica Samsung per Galaxy S26, S26+ e S26 Ultra
Custodia magnetica in silicone Samsung per Galaxy S26, S26+ e S26 Ultra (nera o grigia)

Samsung offrirà anche pellicole protettive antiriflesso per i nuovi telefoni. Ciò suggerisce che, per il terzo anno consecutivo, solo il modello Ultra potrebbe essere dotato dell’eccezionale vetro antiriflesso Gorilla Armor di Corning. Detto questo, Samsung vende pellicole antiriflesso anche per Galaxy S24 Ultra e S25 Ultra, quindi la presenza di questo accessorio da sola non conferma il tipo di vetro che Samsung prevede di utilizzare per i display.

Per quanto riguarda le custodie, il Dual Magnet Holder Ring si distingue semplicemente per la parola “dual” nel suo nome. Ciò significa che l’anello di supporto include un magnete aggiuntivo o che Samsung considera i magneti all’interno dei telefoni come un secondo magnete? O forse “dual” è solo un termine di marketing più elaborato? Purtroppo, non sono ancora disponibili immagini di questi accessori, quindi è tutto un gioco di indovinelli finché non emergeranno ulteriori informazioni.

Samsung sta anche lavorando a un Magnetic Wireless Battery Pack. Sarà dotato di supporto alla ricarica wireless Qi2 e probabilmente di una batteria da 5.000 mAh. Per quanto riguarda la velocità di ricarica wireless, si prevede che il Galaxy S26 Ultra passerà da 15W a 25W. Gli altri modelli potrebbero arrivare a 20W. Samsung potrebbe avere in programma accessori aggiuntivi per la prossima gamma di punta coi nuovi Samsung Galaxy S26.

Lascia un commento