Super Mario Bros sbarca su Samsung TV Plus: attese novità per l’Europa

La nostalgia di Nintendo arriva anche su Samsung TV Plus con i classici cartoni animati di Mario e Zelda. Samsung è pronta a portarti in un viaggio nei ricordi, soprattutto se sei cresciuto guardando The Super Mario Bros, Super Show tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90.

La serie TV live-action/animata è stata lanciata per la prima volta come canale FAST su Samsung TV Plus lo scorso anno. Tuttavia, questa settimana, Samsung Mexico ha annunciato che il canale Super Mario Bros si sta espandendo in almeno un mercato del Nord America tramite TV Plus.

Super Mario Bros

Super Mario Bros più diffuso su Samsung TV Plus: si attendono novità per l’Europa

Secondo quanto appreso negli ultimi tempi, ora è disponibile anche la serie animata The Legend of Zelda. Provando a fare il punto della situazione, in attesa di eventuali novità anche in Italia e nel resto d’Europa, possiamo dire che Super Show risulti ora disponibile in streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su Samsung TV Plus in Messico sul canale 2260. La serie non solo ripropone le versioni animate di Mario e Luigi, ma punta i riflettori anche su quelle live-action della fine degli anni ’80, doppiate da Lou Albano e Danny Wells.

Alcuni episodi presentano ospiti speciali, tra cui il leggendario cestista Magic Johnson. E per i fan Nintendo di lunga data, in particolare quelli del franchise di The Legend of Zelda, il nuovo canale FAST Samsung TV Plus offre tutti i 13 episodi della serie animata The Legend of Zelda del 1989.

Il cartone animato originale basato su The Legend of Zelda è entrato a far parte della storia dei videogiochi e la celebre frase di Link tratta dalla serie, “Beh, scusami, principessa!”, è diventata un meme prima ancora che i meme diventassero una cosa comune sui social media. Questi vecchi cartoni animati Nintendo potrebbero non essere i migliori in termini di qualità dell’animazione o della sceneggiatura, e hanno i loro detrattori. Alcuni dicono che sono così brutti da essere belli.

In ogni caso, molte persone che sono cresciute guardando questi programmi ne sono profondamente nostalgiche. Sono programmi che fanno ridere e sono perfetti per gli storici dei videogiochi o per chi desidera un classico in sottofondo nella propria sala giochi. Al momento non è chiaro se il nuovo canale Super Mario Bros. Super Show FAST raggiungerà Samsung TV Plus in altri mercati del Nord America oltre al Messico, né quando.

L’auspicio è che Super Mario Bros sia pronto a sbarcare su Samsung TV Plus anche qui in Europa.

Lascia un commento