Kyocera FS-C8650DN è la stampante A3 per i gruppi di lavoro


Kyocera Document Solutions ha recentemente introdotto sul mercato italiano il sistema di stampa FS-C8650DN. Si tratta di una soluzione professionale orientata ai gruppi di lavoro che offre una eccellente flessibilità d’uso abbinata a prestazioni di rilievo e ad una elevata qualità di stampa e finitura dei documenti.

La Kyocera FS-C8650DN impiega un sistema di stampa laser a colori ed è in grado di gestire numerosi formati della carta fino al formato A3. La velocità di stampa è sicuramente uno dei punti di forza di questo modello permette tempi di lavorazione molto brevi anche su documenti di grandi dimensioni:

  • Fino a 50 pagine A4 al minuto e fino a 25 pagine a A3 al minuto a colori
  • Fino a 55 pagine A4 al minuto e fino a 27 pagine a A3 al minuto in bianco e nero

La qualità di stampa è garantita dalla tecnologia multi-bit che permette di raggiungere una qualità fino a 9600 dpi. Molto flessibili le soluzioni di alimentazione che a seconda dei moduli applicati possono arrivare ad una capacità di 7.650 fogli.

L’attenzione verso i gruppi di lavoro è sottolineata dalla presenza di un evoluto sistema multiutenza che si appoggia ad un hard disk interno da 160 GB. Grazie a questo sistema ciascun utente ha la possibilità di creare cartelle di lavoro personali e può conservare le informazioni di stato quando un processo di stampa non va a buon fine per esempio per esaurimento della carta. Progettata per carichi di lavoro impegnativi, la Kyocera FS-C8650DN impiega materiali a lunga durata con tamburo e developer in grado di produrre fino a 600.000 fogli in formato A4.

Compatibile con sistemi Windows, Mac OS X 10.4+, Linux e Unix, la FS-C8650DN dispone tra le altre cose delle connessioni USB 2.0 e Gigabit Ethernet per l’uso in rete. La stampante prevede inoltre una completa dotazione di strumenti per la finitura dei documenti: pinzatura, foratura, cucitura e piegatura tripla. Oltre al modello FS-C8650DN, Kyocera ha presentato anche la stampante FS-C8600DN che condivide con il modello superiore gran parte delle caratteristiche tecniche.

[Photo Credits | Kyocera Document Solutions]

1 commento su “Kyocera FS-C8650DN è la stampante A3 per i gruppi di lavoro”

Lascia un commento