Ormai pianificata la strategia di lancio dei prossimi Samsung Galaxy S26. Con il lancio della serie Galaxy S26 sempre più vicino, Samsung sembra aver finalizzato tutto ciò che riguarda i suoi prossimi telefoni di fascia alta. In precedenza si vociferava che l’azienda avrebbe potuto sostituire il Galaxy S26+ con il Galaxy S26 Edge. È ancora in programma?

Quale sarà la strategia di lancio per i Samsung Galaxy S26?
Ebbene, sembra che Samsung lancerà tre telefoni della serie Galaxy S26 il mese prossimo: Galaxy S26, Galaxy S26+ e Galaxy S26 Ultra. Samsung Colombia ha confermato indirettamente questi nomi sul suo sito web, citandoli nel documento PDF che descrive le promozioni relative ai suoi prodotti. Poiché non menziona né il Galaxy S26 Edge né il Galaxy S26 Pro, sembra che questi telefoni non verranno lanciati insieme agli altri dispositivi della serie Galaxy S26.
Poiché si vociferava che il Galaxy S26 base sarebbe stato lanciato come Galaxy S26 Pro, sembra che non ci sarà una versione Pro. Per quanto riguarda il Galaxy S26 Edge, Samsung potrebbe comunque lanciarlo più avanti nel corso dell’anno, in modo simile a quanto fatto con il Galaxy S26 Edge. Quindi non possiamo ancora escluderlo.
Si prevede che Samsung lancerà la sua prossima gamma di smartphone di punta non pieghevoli, la serie Galaxy S26, il 25 febbraio 2026 e la renderà disponibile per l’acquisto a livello globale l’11 marzo 2026. A un solo mese dal lancio sul mercato di questi dispositivi, abbiamo informazioni sui piani di Samsung per la produzione di massa di questi telefoni.
Secondo The Elec, Samsung ha già avviato la produzione in serie del Galaxy S26 Ultra e inizierà a produrre il Galaxy S26 e il Galaxy S26+ questo mese. La pubblicazione afferma che il marchio prevede di produrre 700.000 unità del Galaxy S26, 600.000 unità del Galaxy S26+ e 3,6 milioni di unità del Galaxy S26 Ultra questo mese.
Ciò suggerisce che, come sempre, Samsung prevede che la maggior parte delle persone acquisterà il Galaxy S26 Ultra tra i tre telefoni, il Galaxy S26+ quello con le vendite più basse ed il Samsung Galaxy S26 che si posizionerà tra i due in termini di vendite. Si prevede che le vendite inferiori del modello intermedio siano dovute alla mancanza di aggiornamenti significativi.
Con l’avvicinarsi del lancio della serie dei Samsung Galaxy S26, la frequenza delle indiscrezioni a riguardo è aumentata vertiginosamente. Di recente, abbiamo scoperto che questi dispositivi aiuteranno a prevenire le doppie prenotazioni, offriranno una maggiore velocità di ricarica e disporranno di una funzione display per migliorare la privacy.