Realtech Italia dà il via al Road Show


REALTECH – leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi basate sulla piattaforma SAP – organizza un Road Show dal titolo “RiVitalizza il tuo Business: Più Valore alla tua azienda con le Software Solutions REALTECH”, che si svolgerà in due date a Milano, presso il Crowne Plaza Hotel, il 13 novembre e a Roma, presso lo Sheraton Hotel, il 15 novembre.

Nelle due tappe dell’evento REALTECH presenterà TransportManager e theGuard! Application Manager, le Software Solutions che aiutano le aziende ad anticipare e adeguarsi velocemente alle innovazioni IT a vantaggio del business. Il Road Show sarà arricchito di reference interview e demo software.

“Un’occasione unica in Italia che sfrutterà anche la collaborazione tra la filiale italiana e la nostra casamadre tedesca,” dichiara Joerg Kayser, Presidente di REALTECH Italia. “Saranno, infatti, presenti all’incontro anche i Product Manager tedeschi delle soluzioni proprietarie per una dimostrazione esaustiva del valore aggiunto dei prodotti che in Italia hanno già avuto un ottimo riscontro in grosse aziende del settore Oil & Gas, Service e Insurance.”.

“REALTECH anche in questa occasione fa della consulenza un valore che da sempre viene offerto ai propri clienti nel disegno, nell’implementazione, nel governo e nello sviluppo di soluzioni complesse SAP.” sottolinea Angelo Benvenuti, Direttore Generale di REALTECH Italia. “Il Road Show sarà un occasione ideale per invitare le aziende a scoprire le Software Solutions REALTECH quale mezzo strategico per il business aziendale.”.

Sarà possibile iscriversi gratuitamente a una delle due tappe consultando la pagina web www.realtech.com/italy

Lascia un commento