Creative MuVo T100 Lettore Mp3: semplicità e comodità

Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, ha annunciato il nuovo MuVo T100, un lettore MP3 versatile, colorato e semplice da utilizzare, che permette di ascoltare ovunque la propria musica in totale libertà. Disponibile in tre diversi colori, nero, bianco e un vivacissimo rosa, funziona come una semplice chiave USB. E’ possibile collegarlo direttamente al PC o al notebook, senza l’utilizzo di cavi, e con la semplice funzione “drag and drop” vi si possono trasferire musica, file e foto.
Perfetto per chi studia e per chi lavora, permette di ascoltare la musica durante gli spostamenti e scaricare i propri dati quando si arriva a destinazione.
“Creative MuVo T100 rende semplicissimo trasportare i file ed ascoltare la musica” ha affermato Eoin Leyden, European Brand Manager for MP3 di Creative. “Volevamo creare un lettore resistente, compatto ed allo stesso tempo elegante, che fosse semplice da usare ma con un audio di grande qualità,” ha aggiunto, “siamo inoltre riusciti ad inserire un’eccezionale modalità Bass Boost, in grado di garantire una riproduzione di MP3 e WMA assolutamente grandiosa”.
MuVo T100 è presente nella versione da 2GB di memoria, che può memorizzare fino a 1000* canzoni, e in quella da 4GB, in grado di memorizzare fino a 2000* canzoni.

La batteria ricaricabile offre fino a 10 ore di riproduzione.

MuVo T100 in breve

Leggero, compatto e colorato per avere la tua musica e i tuoi dati sempre in tasca
Semplice da utilizzare: basta collegarlo al PC tramite USB e trascinare dati e musica con la funzione “drag and drop”
Supporta i formati MP3, WMA WAV e Audible
Modalità Bass Boost per un maggiore impatto musicale
Fino a 10 ore di autonomia con batteria ricaricabile incorporata. Ricarica in circa un’ora tramite connessione USB
Modello da 4GB in grado di memorizzare fino a 2000* canzoni – disponibile in nero
Modello da 2GB in grado di memorizzare fino a 1000* canzoni – disponibile in nero, bianco e rosa

* Stima basata su canzoni da quattro minuti in WMA a 64kbps

Lascia un commento