Creative ZEN Stone 1GB per ascoltare musica in totale liberta’


Creative (NASDAQ: CREAF), leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, ha presentato Creative ZEN Stone, il nuovo e più piccolo lettore MP3 della famiglia ZEN con capacità da 1GB e un prezzo di soli 39,99 euro.Creative ZEN Stone si caratterizza per un design irresistibile originale e colorato ed è infatti disponibile in tanti brillanti colori: nero, bianco, rosso, blu, rosa e verde, perfetto per ogni gusto moda e tendenza.

Semplice e pratico da utilizzare: basta trascinare i file e le tracce preferite al suo interno con il drag and drop senza bisogno di alcun software e la sua capacità da 1GB permette di memorizzare fino a 500* canzoni. Ogni singola ricarica della batteria ricaricabile incorporata, permette di ascoltare fino a 10 ore di musica continua, mentre le modalità di riproduzione sono la classica “Play” o quella “Random” ma è anche possibile far passare le cartelle che contengono gli artisti o le playlist preferite. ZEN Stone è così facile da usare che non necessita di uno schermo; basta passare da una traccia all’altra o semplicemente, ascoltare tutte le canzoni in modalità random.

“Creative ZEN Stone, a soli 39.99 €, apre un nuovo grande mercato per i lettori MP3”, ha affermato Sim Wong Hoo, chairman e CEO di Creative. “E’ un prezzo incredibile che permette a chiunque di avere un lettore MP3 di alta qualità in grado di contenere fino a 500 canzoni. Che sia il tuo unico lettore o il secondo da portare ovunque con te, questo prezzo permette di pensare ai lettori MP3 in un modo completamente nuovo”.

E’ possibile personalizzare Creative ZEN Stone grazie ad un ampia scelta di accessori: le coloratissime skin in silicone in 5 colori abbinati, l’armband da braccio per gli sportivi e il portachiavi con custodia che permette di portare il lettore sempre con sè.

*Stima basata su canzoni da quattro minuti a 64kbps in WMA.

Creative Labs

Creative (Nasdaq: CREAF) è il maggior produttore mondiale di soluzioni per il digital entertainment per personal computer e Internet. Famosa per la tecnologia Sound Blaster e per aver dato inizio alla ‘Rivoluzione digitale’, Creative sta ora guidando l’innovazione su piattaforma PC grazie a nuovi prodotti quali i Personal Audio Player Zen e MuVo. L’hardware innovativo, le tecnologie proprietarie, le applicazioni e i servizi offerti grazie a Internet, garantiscono agli utenti di prodotti Creative esperienze di digital entertainment di qualità superiore, sempre e ovunque.

Fondata nel 1981, Creative Technologies ha sede a Singapore. Creative Labs Europe, situata in Irlanda a Dublino, è stata fondata nel 1993 per cogliere le opportunità offerte dal mercato europeo in continua crescita. Lo stabilimento produttivo europeo di Creative (EOTC – European Operations and Technical Centre), anch’esso a Dublino, fornisce i prodotti localizzati per il mercato europeo e i servizi di assistenza clienti, oltre a garantire supporto nelle attività di vendita alle proprie filiali europee in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia e UK. Attualmente Creative Labs Europe impiega circa 350 persone.

In Italia i prodotti Creative sono distribuiti da Brevi, CDC Point, Esprinet, Executive e Techdata Italia.

Ogni informazione relativa a Creative Labs è disponibile al sito www.europe.creative.com

Lascia un commento