Digital IXUS 960 IS: Sofisticata sotto ogni aspetto


Digital IXUS 960 IS è l’espressione dell’eccellenza dal punto di vista tecnologico e del design che racchiude in un piccolo gioiello in titanio 12,1 megapixel, un obiettivo con stabilizzatore ottico d’immagine 3,7x e la tecnologia Face Detection.

Caratteristiche

Corpo in titanio con anello di controllo
12,1 megapixel
Zoom ottico 3,7x con stabilizzatore ottico di immagini
ISO 1600 e Auto ISO Shift
DIGIC III e Face Detection AF/AE/FE
Correzione degli occhi rossi
Schermo LCD PureColor da 2.5″
18 modalità di scatto e My Colors
Filmati XGA e Long Play VGA

Corpo in titanio
Ispirato alle morbide curve del corpo umano, il corpo modellato in titanio della Digital IXUS 960 IS è assolutamente comodo da manovrare. Con una comoda ghiera ad anello è possibile accedere con estrema facilità alle funzioni principali della fotocamera.

12,1 megapixel
La risoluzione di 12,1 megapixel offre sufficienti dettagli per stampe in formato poster e per una manipolazione creativa delle immagini.

Ottica sofisticata
Digital IXUS 960 IS incorpora un obiettivo zoom 3,7x dotato dello stabilizzatore ottico d’immagine Canon per ridurre gli effetti del movimento della fotocamera. L’obiettivo ultracompatto incorpora un elemento indice di rifrazione asferico (UA) per la cattura di immagini di alta qualità in tutta la gamma dello zoom.

Soluzione antisfocatura totale
In coppia con IS, la funzione Auto ISO Shift selezionabile dall’utente offre la protezione avanzata dai movimenti della fotocamera. High ISO 1600 e High ISO Auto gestiscono al meglio gli effetti causati dal movimento del soggetto.

DIGIC III e Face Detection AF/AE/FE
Il processore DIGIC III di Canon offre tempi di reazione fulminanti, eccezionale qualità delle immagini e riduzione dei disturbi avanzata per immagini più nitide e chiare. Face Detection AF/AE/FE e iSAPS analizzano la scena, rilevano i soggetti nell’inquadratura e selezionano la messa a fuoco, l’esposizione e le impostazioni del flash ottimali.

Correzione degli occhi rossi
Se utilizzata in modalità di riproduzione, la tecnologia Face Detection consente di correggere rapidamente e con precisione l’effetto degli occhi rossi senza influenzare il resto dell’immagine.

Schermo LCD PureColor
Uno schermo LCD PureColor ad alta risoluzione (230.000 pixel) visualizza colori più ricchi e brillanti con eccezionale definizione. Il rivestimento antiriflesso resistente ai graffi aumenta la visibilità in situazioni altamente luminose aggiungendo un livello di protezione da colpi extra.

Modalità di scatto e My Colors
Le 18 modalità di scatto tra cui Spiaggia, Interni e ISO 3200 consentono di catturare le immagini in condizione di illuminazione particolari. My Colors permette di applicare effetti di colore speciali prima e dopo lo scatto.

Opzioni per filmati
Le modalità dei filmati includono Long Play (LP) per clip VGA (30 fps) che occupano la metà dello spazio disponibile sulla scheda di memoria e Time Lapse Movie per la cattura di scene in evoluzione, come lo sbocciare di un fiore o il traffico cittadino per la riproduzione accelerata in video senza interruzioni.

Safety Zoom e Tele-Convertitore digitale
Safety Zoom si avvale dei 12,1 megapixel della fotocamera per offrire un ingrandimento zoom extra senza influenzare la qualità dell’immagine. Il teleconvertitore digitale aggiunge la funzione teleobiettivo extra, proprio come quella offerta dall’aggiunta di un obiettivo teleconvertitore.

Lascia un commento