Al via la nuova edizione di HP Trade-in


Sull’onda del successo delle precedenti edizioni, HP rinnova HP Trade-in, il programma di valorizzazione dell’usato che consente di acquistare un’ampia gamma di stampanti, dispositivi multifunzione e scanner HP beneficiando di una supervalutazione fino a 1000 Euro, qualsiasi sia la marca e la tecnologia del reso.
“HP Trade-in permette alle aziende di gestire con semplicità e convenienza tutte le operazioni legate al rinnovo delle soluzioni di stampa e digital imaging” commenta Emanuela Dominici – SMB IPG Market Manager di HP Italiana. “Oltre a vantaggiose supervalutazioni, il programma offre un servizio completo che include il ritiro gratuito dell’usato in qualsiasi località d’Italia, eliminando il problema dello smaltimento dei prodotti obsoleti”.

Nella nuova edizione di HP Trade-in rientra un vasto assortimento di modelli HP LaserJet, HP Color LaserJet, HP Officejet e All-in-One, HP LaserJet MFP e HP Scanjet. HP conferma inoltre l’Operazione Antiquariato garantendo un aumento del contributo di rottamazione di 100 euro con il ritiro di una selezione di stampanti fuori listino.

L’elenco completo dei prodotti, i termini e le condizioni del programma sono disponibili sul sito www.hp.com/it/supervalutazione o contattando i numeri verdi 800.40.26.92 e 800.50.26.92.

L’elenco dei modelli di stampanti coperti da contributo straordinario è disponibile al link http://h40073.www4.hp.com/prodotti/programmi/operazione_antiquariato.htm

Lascia un commento