Prada Phone by LG supera quota – 700.000 unità vendute


Il Prada Phone by LG ha debuttato in Europa (Italia, Regno Unito, Francia e Germania) a marzo 2007 e nei principali paesi asiatici a maggio. A fronte della grande richiesta, il prodotto è stato in seguito lanciato in altri paesi dell’Europa, Asia e America Latina. Il cellulare sarà presto distribuito in Cina, per i cellulari uno dei mercati che registrano una importante crescita.
Il Prada Phone by LG è stato riconosciuto come innovazione tecnologica, tanto che ha aperto la strada anche ad altre aziende durante l’anno.

Grazie all’introduzione della prima tecnologia touch screen al mondo, che ha eliminato la convenzionale tastiera e ha contribuito allo sviluppo dell’interfaccia touch su un ampio schermo LCD, il telefono non solo rappresenta una piattaforma per nuove opportunità in termini di design, ma anche per svariate esperienze multimediali.

LG Electronics nel mondo
LG Electronics Inc., è leader nel mercato mondiale e innovatore tecnologico nei prodotti destinati all’elettronica, l’intrattenimento e le comunicazioni. L’azienda ha più di 82.000 impiegati che lavorano in 80 filiali e unità marketing in tutto il mondo. LG Electronics è il più importante produttore di pannelli al plasma, cellulari CDMA, condizionatori d’aria, prodotti per l’optical storage, DVD player e Home Cinema. Con un ricavato totale superiore ai 38.6 miliardi di USD, LG Electronics è costituita da 4 unità: Comunicazioni Mobili, Applicazioni Digitali, Display Digitali e Media Digitali.

LG Electronics in Italia
Il marchio LG Electronics in Italia, in continua crescita sia in termini di fatturato sia di penetrazione del mercato, ha chiuso il 2006 con un fatturato di 806 milioni di Euro.
In Italia LG Electronics opera nei seguenti mercati: Aria Condizionata, Brown Goods, White Goods, Information System Products e Telefonia Mobile.
In ciascuna di queste aree LG Electronics Italia ha ottenuto ottimi risultati riuscendo ad essere presente su tutto il territorio nazionale in tempi brevissimi grazie a un’ampia offerta di prodotti estremamente innovativi e affidabili e ad una capillare rete di vendita.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.lgmobile.com oppure www.lgpradaphone.com

Prada SPA
Prada è uno dei leader mondiali nel settore del design, della produzione e della distribuzione di borse, pelletteria, calzature, abbigliamento, accessori e profumi di lusso. Prada – insieme a Miu Miu, Church’s e Car Shoe – fa parte del Gruppo Prada, che gestisce 215 negozi nei principali mercati del mondo e distribuisce i propri prodotti attraverso una rete di selezionati negozi multimarca e grandi magazzini di lusso.

Lascia un commento