Il cellulare Sony Ericsson Walkman W910i premiato come Best Handset 2008


Sony Ericsson è lieta di annunciare che il cellulare Walkman W910i ha ricevuto il premio Best Handset dalla GSM Association, nel corso della tredicesima edizione dei Global Mobile Awards 2008.
Lanciato lo scorso anno, il W910i è stato sviluppato per l’entertainment multimediale: musica, giochi 3D, video e accesso ad alta velocità ad internet. Inoltre, funzioni quali Shake Control e SenseMeTM hanno davvero rivoluzionato il modo di fruire la musica attraverso il cellulare, permettendo agli utenti di viverla veramente secondo i propri gusti, il proprio stato d’animo, le proprie esigenze. Grazie alla Memory Stick Micro™ da 1GB, il W910i può archiviare fino a 900 canzoni* e, molte di più, con la memoria espandibile.

“Siamo veramente molto orgogliosi di questo premio prestigioso attribuito ad un prodotto di così grande successo.” – sottolinea Dick Komiyama, Presidente di Sony Ericsson – “ Il W910i non è solo un cellulare musicale, è un vero dispositivo multimediale con giochi, video e internet, a portata di mano.”
Dal lancio del primo cellulare Walkman (W800i) nel 2005, sono stati venduti, in tutto il mondo, più di 57 milioni di telefoni di questa gamma. La famiglia dei telefoni Walkman è in continua crescita: l’ultimo nato è il W980i, presentato nel corso del Mobile World Congress. Questo dispositivo può archiviare fino a 8000 brani, portando l’esperienza musicale ai massimi livelli.

Lascia un commento