Koch Media sceglie Sound PR per il lancio di Street Football e Buddy Inglese


Koch Media, uno dei principali distributori italiani di giochi e software entertainment, ha scelto Sound Public Relations per gestire le attività di ufficio stampa per il lancio del videogioco Street Football e del nuovo corso di lingua Buddy Inglese accompagnato dal Dizionario di base di Inglese.
Street Football è un gioco per Nintendo DS, nato su licenza del famoso cartone animato “La compagnia dei Celestini”, che riprende in stile fumettoso e divertente i personaggi del cartone impegnati in mini partite di “pallastrada”.
Buddy Inglese, per Nintendo DS, è il nuovo gameplay, semplice e motivante, attraverso il quale bambini e adolescenti saranno accompagnati nell’apprendimento e nel perfezionamento della lingua dal simpatico personal trainer Buddy.
Insieme a questo nuovo strumento verrà distribuito il Dizionario di base di Inglese, realizzato da Deep Silver e Koch Media in partnership con Langenscheidt.

“Abbiamo scelto Sound PR, oltre che per la solida esperienza maturata nel mondo della comunicazione in diversi settori di mercato tra i quali sport, giovani, educational e lifestyle, anche per la creatività che la contraddistingue, elemento indispensabile nella fase di lancio dei nostri prodotti” dichiara Tania Rossi, PR Manager di Koch Media.

“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova collaborazione con Koch Media che ci vedrà impegnati nel lancio di questi nuovi tre titoli” dichiara Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR “Questa collaborazione arricchisce il nostro parco clienti con un marchio leader nel settore dei videogiochi e rappresenta un’ottima opportunità per coniugare la nostra esperienza nel mercato kids con l’entusiasmo per una nuova sfida.”

Sound Public Relations (www.soundpr.it) è un’agenzia di Comunicazione Integrata, fondata nel 1991, specializzata nello sviluppo e nella gestione di piani di comunicazione e attività di media relations per le Imprese e gli Enti Pubblici. Da oltre 17 anni offre consulenza e servizi in diverse aree di mercato. Sound PR è membro esclusivo per l’Italia del Public Relations Global Network (www.prgn.com), organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti, condotte e gestite direttamente dai rispettivi titolari, che fornisce consulenza e servizi di comunicazione a livello globale. Fondato nel 1992, PRGN è composto oggi da 36 agenzie distribuite in tutto il mondo: Stati Uniti, America Centrale e del Sud, Europa, Canada, Sud Asia, Sud Africa, Australia, Caraibi, Pacific Rim.

Lascia un commento