Nokia 7070 Prism

di Marco Commenta

 Nokia lancia Nokia 7070 Prism un dispositivo low-cost euro per il “mercato di sostituzione” nei Paesi emergenti con design pieghevole elegante e distintivo, con il design pieghevole che lo contraddistingue, abbellito da motivi geometrici ed effetti luce esterni, l’elegante Nokia 7070 Prism si rivolge a persone che esprimono la propria personalità anche attraverso il cellulare.
Il Nokia 7070 Prism offre contenuti personalizzati, tra cui temi, wallpaper e suonerie MP3 grade tones. Ogni singola caratteristica di questo cellulare, tra cui anche il suo registratore vocale e il suo altoparlante integrato è pensato per coloro che vogliono distinguersi dalla folla.
L’inizio della distribuzione di Nokia 7070 Prism è prevista per il terzo trimestre 2008 con un prezzo di vendita stimato di 50 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>