Sony Ericsson Walkman W350i: il ritorno del flip phone

di Marco Commenta


Sottile e compatto nelle dimensioni, completo nelle funzionalità, arricchito da un design unico, ecco il nuovo Sony Ericsson Walkman W350i.
Con il suo arrivo in questi giorni sul mercato italiano, Sony Ericsson rilancia il “flip phone”, offrendo con questo cellulare Walkman un ottimo mix tra funzionalità e look, a un prezzo decisamente accessibile (€ 149).

I comandi di gestione della musica stanno sulla flip cover, che ricopre interamente la tastiera: così il telefono “chiuso” diventa ancor più simile nel look e nella gestione a un lettore mp3.
Ed è proprio il ritorno del flip attivo la novità che ha maggiormente incuriosito gli appassionati nei forum e sui blog.

Ma naturalmente nel sottilissimo W350i (10 mm di spessore) c‘è anche molto altro: radio FM, TrackID™, Bluetooth Audio Streaming, fotocamera da 1,3 Megapixel e Memory Stick Micro™ da 512 MB.

Semplice da usare, comodo da maneggiare, attraente da mostrare, il W350i, disponibile in quattro versioni colore, unisce grinta ed eleganza, compattezza e funzionalità.

Guardalo e “provalo” sul sito di Sony Ericsson.
Guarda una videorecensione.

Ehi, sapevi che Sony Ericsson ha un suo profilo su Flickr?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>