Sony Ericsson Walkman W760, musica ovunque e stile multimediale

di Marco Commenta

Un cellulare Walkman globale con tri-band HSDPA, funzionalità GPS e il meglio della tecnologia per il gaming. È questo in breve l’identikit del Sony Ericsson W760, novità di questi giorni sul mercato italiano al prezzo di 249 €.
Un telefono slider decisamente versatile che strizza l’occhio sia ai music addicted che ai “giocatori”.
Ai primi offre tutte le funzioni Walkman® 3.0 per vivere al massimo la propria passione per la musica: SenseMe™, TrackID™, Shake control (per cambiare canzone semplicemente agitando il telefono). E per condividerla con chi ti sta accanto grazie alle casse stereo Active Speaker Mas-100.
Al popolo dei gamerz il W760, che si presenta con Need for Speed Prostreet™ precaricato, promette il massimo dell’azione grazie al display da 2,2” e al Motion Sensor Gaming per giocare in qualità 3D e all’interfaccia Media User che – anche per foto e video – segue la rotazione del telefono, garantendo sempre la miglior visione.

Infine con il W760 è impossibile perdersi! Grazie al GPS integrato puoi guidatre e farti guidare dal Wayfinder Navigator e quando scendi dall’auto sarà Google Maps a indicarti la giusta direzione.

Un telefono multimediale, sostenuto da un’articolata strategia di marketing, advertising e buzz online, che in soli 103 grammi di peso ofre anche: HSDPA, Email e Push Email, Bluetooth Stereo, schermo da 2,2”, fotocamera da 3.2 megapixel, radio FM e Memory Stick Micro™ da 1 Gb.

Leggi cosa ne dice nei forum chi l’ha già acquistato.
Guardalo e “provalo” sul sito di Sony Ericsson.
Ehi, lo sapevi che Sony Ericsson ha un suo canale su youtube ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>