Samsung i900: Un’esperienza sempre piu all-in-one

Samsung Electronics ha deciso di regalare nuove emozioni a chi sceglie OMNIA i900, il telefonino all-in-one lanciato lo scorso mese di luglio. Sono, infatti, in commercio OMNIA Travel Pack 8GB e OMNIA Travel Pack Special Edition 24GB.
OMNIA Travel Pack
Alle funzioni e ai contenuti di altissimo livello di OMNIA i900, con la versione OMNIA Travel Pack si avrà a disposizione il kit di navigazione Route 66 con le mappe Italia, il caricabatteria e il supporto per auto e una microSD da 1GB da aggiungere agli 8GB di memoria interna, per vivere un’esperienza all-in-one a tutto tondo. OMNIA i900 Travel Pack diventa così uno strumento ancora più completo, aggiungendo funzionalità e strumenti di navigazione alle incredibili qualità dell’OMNIA i900: connessione HSDPA a 7.2 Mbps, fotocamera da 5MP, sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional con pacchetto Mobile Office, lettore DivX, memoria integrata da 8GB e il display full-touch WQVGA LCD da 3,2 pollici sul quale ora si potranno visualizzare anche le mappe Italia. OMNIA Travel Pack 8GB è in vendita al prezzo al pubblico di Euro 529,00.
Per chi, invece, ha necessità di disporre di grandi capacità, Samsung Electronics ha creato OMNIA Travel Pack Special Edition 24GB, comprendente un kit con OMNIA i900 Total Black nella versione da 16GB, una microSD da 8GB, il software di navigazione Route 66 con le mappe Europa e il caricabatteria da auto. Una scelta sicura per chi, per svago o per lavoro, ha bisogno di archiviare una grande quantità di documenti o anche solo per chi desidera poter avere sempre a portata di mano foto, video, filmati DivX e brani musicali.

Con OMNIA i900 orientarsi è semplice: il display completamente touch, permette di gestire qualsiasi funzione con un tocco e di accedere ad una vera e propria tastiera qwerty, che appare sullo schermo con un semplice sfioramento. Inoltre, il feedback tattile – la microvibrazione che dà la conferma di premere un singolo pulsante per volta – rende semplice e precisa la digitazione delle mete e dei percorsi. OMNIA Travel Pack Special Edition 24GB è in vendita al prezzo al pubblico di Euro 599,00.

Specifiche Tecniche di Samsung i900 *
Network HSDPA (7.2 Mbps), EDGE / GPRS 850/900/1800/1900 + 2100 Mhz
Sistema Operativo Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional
Display 3.2” WQVGA TFT LCD (240 x 400)
Fotocamera 5 Megapixel CMOS
Auto Focus, Flash, Stabilizzatore dell’immagine, Geo-tagging, Auto-scatto panoramico
Wide Dynamic Range (WDR), Riconoscimento Facciale, Riconoscimento del Sorriso
Video DivX / XviD / H.263 / H.264 / WMV / MP4
Registrazione di Video
Video Editor: taglio, doppiaggio audio, doppiaggio live, aggiunta di sottotitoli, cattura di immagini
Audio Radio FM con RDS
MP3/ AAC / AAC+ / WMA / OGG / AMR
Supporto per Cuffia Bluetooth Stereo (A2DP)
Caratteristiche a valore aggiunto GPS integrato
Interfaccia Widget
Pacchetto MS Office, Applicazioni PIM avanzate, Email Push,
Sensore di movimento, Uscita TV, Pagine Gialle, Smart Reader, lettore RSS, Podcast, Google Maps, Digital Frame
Connessione Bluetooth 2.0 / USB 2.0 / Wi-Fi
Memoria 8GB / 16GB Flash + Slot Memoria Esterna: microSD (fino a 16GB)
Dimensioni 112 x 56.9 x 12.5 mm
Batteria 1440 mAh

Lascia un commento