Dalla collaborazione tra Samsuns e Disney Pixar nasce S3030, un cellulare adorabile!!

Samsung Electronics, in collaborazione con Disney Pixar, tra i più prestigiosi studi di animazione nel mondo, lancia il primo cellulare per bambini ed adolescenti: Samsung S3030, un telefonino semplicemente adorabile! Un nuovo concetto di mobilità, tutto all’insegna del divertimento e della sicurezza. Samsung S3030 catturerà anche i più adulti, che non hanno smesso di sognare e chiunque desideri caratteristiche divertenti e innovative.
Grazie alla partnership tra il numero uno dell’intrattenimento per le famiglie – Disney Pixar – e Samsung Electronics, chi acquisterà il nuovo Samsung S3030, avrà a disposizione sul proprio telefonino suonerie, wallpaper e tantissimi altri contenuti pre-installati di WALL•E, il tenero robot protagonista dell’omonimo film animato, aggiornabili direttamente dal sito http://walle.samsungmobile.com.
Il nuovo Samsung S3030, dal design compatto e leggero e con un’interfaccia dalla grafica semplice e simpatica, sarà disponibile sul mercato dal mese di Novembre. Quest’ultimo è inoltre dotato di tantissime funzioni multimediali: dai divertenti giochi Java incorporati – Tetris Mania, Brain Challenge e molti altri -, al lettore MP3 con tasto di accesso facilitato sul fronte, alla funzione di Voice Recording, fino all’innovativo Bluetooth Messenger. Semplicemente attivando la modalità Bluetooth sarà, infatti, possibile chattare in tempo reale e divertirsi con i contatti memorizzati nella propria rubrica.
E per personalizzarlo al meglio, Samsung offre la possibilità ai suoi piccoli utenti di decorare, secondo il loro estro e fantasia, il retro del telefonino con le foto dei beniamini della TV e dello spettacolo, con le foto degli amici, oppure scegliendo gli sfondi più simpatici e divertenti inclusi nella confezione, fra cui anche il piccolo robot WALL•E. Il modo perfetto per distinguersi!

C’è anche tanta tecnologia nel piccolo S3030: una fotocamera da 1.3 megapixel con flash integrato, la radio FM e l’esclusivo tasto SOS per proteggere i più piccini da potenziali pericoli. Samsung ha infatti, dotato il telefono di un tasto di emergenza: basterà premerlo per attivare una suoneria che farà da “campanello d’allarme” allontanando eventuali tentativi di aggressione, oppure innescare automaticamente l’invio di un SOS di emergenza a un numero prefissato.
Samsung S3030 è anche un telefonino amico dell’ambiente: è realizzato in bio-plastica con materiali riciclabili e biodegradabili. Le colorazioni sono atossiche e anallergiche per assicurare il massimo rispetto non solo dell’ambiente, ma anche della salute dei più piccoli. Anche l’auricolare è realizzato in materiali ecologici privi di cloruro di polivinile (PVC).

Samsung S3030 è la risposta alle esigenze del mercato dei più giovani. Un prodotto semplice, dal menu user-friendly, colorato e molto glamour, eppure dotato di tutte le funzioni multimediali di un telefono cellulare di ultima generazione.
Samsung S3030 sarà disponibile al prezzo suggerito di Euro 99,90.
Specifiche tecniche:
Network GPRS Tri-Band (900/1800/1900 MHz)
Display 1.9” QCIF TFT a 65K colori
Foto camera 1.3 Megapixel
Audio Lettore (MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA)
Altre caratteristiche
Funzione SOS (chiamata SOS, messaggio SOS,
Chiamata d’emergenza
Eco-friendly e realizzato in materiali non tossici
Possibilità di cambiare l’immagine del reto
Giochi (Brain Challenge, Tetris Mania)
Connettività
Bluetooth MessengerBluetooth 2.0, USB 2.0
Memoria interna: 15MB; Memoria esterna: microSD (sino ad 8GB)
Dimensioni e Peso
94.7x 45.4x 17.5 mm, 85g

Lascia un commento