Kung Fu Panda da oggi disponibile in Blu-Ray Disk e DVD

Preparatevi all’uscita del nuovo capolavoro della DreamWorks: Kung fu Panda in DVD e Blu Ray dal prossimo 2 dicembre!
Il film d’animazione campione di incassi, numero uno del 2008 con un box office mondiale di 600 milioni di dollari, sarà disponibile in diverse versioni: DVD singolo, Edizione a due dischi, Edizione Speciale Limitata a due dischi con peluche di Po e, infine, nel formato Blu Ray.
Tutte le versioni in uscita sono arricchite da fantastici contenuti speciali assolutamente da non perdere! A cominciare dall’edizione a disco singolo, in cui potrete sbirciare nel “dietro le quinte” di Kung fu Panda, gustarvi il trailer e mettervi alla prova con il divertentissimo gioco La scuola di addestramento del Guerriero Dragone!
E non è finita qui: nelle due edizioni a doppio disco troverete ulteriori spassosi extra, come Impara la Panda Dance ed il video musicale di Kung Fu Fitghting. Ballando sui ritmi della colonna sonora del film, nessuno potrà resistere all’impulso di scatenarsi con Po! Imperdibili in queste edizioni anche: la guida per diventare un guerriero di arti marziali con lo speciale Diventa un maestro di Kung Fu! e il test di Kung fu Panda: e tu, quale stile di Kung fu hai? per scoprire con quale personaggio di Kung fu Panda si hanno più affinità. Tanti altri extra completano anche la versione Blu Ray!
 

TRAMA – Il simpatico e tenero Po lavora nel ristorante cinese di famiglia ma coltiva segretamente un sogno: diventare un maestro di Kung fu. Quando un’antica profezia nominerà Po l’eroe in grado di salvare la Valle, tutto cambierà. Riusciranno il maestro Shifu e i cinque cicloni a trasformare Po in un vero guerriero?
 

 
Versione a un disco
 La scuola di addestramento del Guerriero Dragone
 Incontra il cast
 Il Video Juke Box DreamWorks Animation
 Commento al film dei registi
 Aiutaci a salvare i Panda

Inoltre strepitosi contenuti speciali e tanto divertimento dietro le quinte!
 
 
Versione a 2 dischi (Diventa Maestro di Kung Fu, disponibile anche in Edizione Limitata con il peluche di Po)
 
Si tratta di un’edizione davvero ricca di contenuti speciali, oltre che di numerose attività estremamente coinvolgenti. Potrete conoscere meglio i simpatici protagonisti del film, seguire le istruzioni guidate per imparare a disegnarli, sbirciare il “dietro le quinte” ed incontrare il cast che presta le voci alla versione originale, imparare la Panda Dance, guardare il video di “Kung Fu Fighting”, entrare nel ristorante di Mr. Ping, dove la specialità sono gli spaghetti, scoprire le reali mosse di Kung fu che i protagonisti riproducono fedelmente anche nel film, scaricare giochi e demo e stampare loghi, disegni e molto, molto altro ancora!

Contenuti Disco 2
 Diventa un maestro di Kung Fu
 Impara la Panda Dance
 Impara a disegnare
 La scuola di addestramento del Guerriero Dragone
 Demo giocabile del videogioco “Kung fu Panda” di Activision
 Po in giro per il mondo
 Il video musicale di “Kung Fu Fighting”
 
 
Versione Blu Ray
 La scuola di addestramento del Guerriero Dragone
 Visita il ristorante di spaghetti del Signor Ping
 Il video musicale di “Kung Fu Fighting”- HD
 Impara ad usare le bacchette – HD
 Aiutaci a salvare i Panda – HD
 
Inoltre strepitosi contenuti speciali e tanto divertimento dietro le quinte!

Lascia un commento