Samsung S3030: il cellulare under 15

di Redazione 1

Il robottino Wall-E della Disney Pixar ha stravinto in tutte le sale cinematografiche del mondo, divertendo adulti e bambini, ora Samsung sigla un accordo con la Disney e presenta un telefono cellulare dedicato hai più piccoli.
L’S3030, questo il nome del modello, dispone di wallpaper, suonerie e altri contenuti legati al cartone animato, il telefono ha un’interfaccia allegra e divertente pensata per i più giovani.
Una speciale funzione prevede uno speciale tasto SOS che se premuto attiva una speciale suoneria si allarme per scongiurare eventuali tentativi di aggressione oppure fara partire una chiamata ad un numero di emergenza prefissato.
La dotazione hardware prevede una fotocamera da 1.3 megapixel, lettore Mp3, una radio FM,e la funzione bluetooht.
Il prezzo di circa 100 euro

( A cura di Steven )

Commenti (1)

  1. bhe under 15 un telefonino mi pare ridicolo… comqeunu vada e’ un buon telefono ad un buon prezzo… ha un bel design ed ottime funzioni… chiaro e semplice… non ha grosse doti tecniche… ma e’ funzionale e utile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>