Progetto My Future di Vodafone: Rottamare il vecchio telefonino per acquistare pannelli fotovoltaici

di Blogger Commenta

Progetto My Future di Vodafone: Rottamare il vecchio telefonino per acquistare pannelli fotovoltaiciIl telefono cellulare che non va più può essere trasformato in energia pulita, non buttatelo alla rinfusa,questo è il messaggio del progetto dal nome My Future della Vodafone.
Fino all’11 aprile sarà possibile far rottamare il vecchio telefono, e con il ricavato Vodafone acquisterà pannelli fotovoltaici per le scuole.
La Vodafone dichiara di aver già raccolto 20mila euro con i telefonini raccolti nei 700 punti vendita in tutta italiani.
Ora grazie alla collaborazione di Enel e Legambiente si vuole estendere l’iniziativa e dotare di impianti fotovoltaici almeno due scuole per ogni regione.
Nello spazio è possibile acquistare anche le borse realizzate con pvc riciclato, ossia con i cartelloni delle campagne pubblicitarie. Costano dai 25 ai 35 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>