TeamViewer GmbH: TeamViewer Manager nuovo strumento innovativo

TeamViewer GmbH, leader internazionale nelle soluzioni di comunicazione e collaborazione online amplia la sua offerta con TeamViewer Manager, uno strumento innovativo che permette di registrare ed archiviare i dettagli di ogni prestazione di assistenza a distanza.
Tale strumento consente di memorizzare, per esempio, password ed altre informazioni importanti in una banca dati ben organizzata.
Concepito per imprese di grandi dimensioni e per servizi call center di grandi aziende, TeamViewer Manager archivia in tutta sicurezza le informazioni riguardanti ogni sessione di controllo remoto in modo che gli utenti se ne possano riservire.
Ultimamente il servizio assistenza clienti all’interno delle imprese acquisisce un ruolo sempre più importante per questo le società devono essere in grado di reperire velocemente e facilmente tutti i dettagli di ogni sessione di controllo a distanza. In questo modo si assicura un servizio efficiente e di qualità.
TeamViewer Manager é uno strumento compreso nella Licenza Premium, i clienti di una qualsiasi azienda potranno avviare la versione gratuita di Host Module o QuickSupport, ed il tecnico a disposizione sarà in grado di stabilire direttamente la connessione con loro.
Nel momento in cui la connessione viene stabilita, tutte le sessioni di supporto remoto possono essere registrate in formato video e salvate nel dossier relativo a quel cliente, centinaia di dossier possono così essere archiviati in folder per poter essere recuperati in futuro o semplicemente archiviati in tutta sicurezza.
Cliccando su un dossier personalizzato si possono ottenere l’username, la password e le informazioni relative all’hardware dell’utilizzatore, alle precedenti sessioni e agli altri dati inseriti dal tecnico, inoltre il database riporta quale o quali tecnici erano presenti al momento della sessione di assistenza.

TeamViewer Manager salva automaticamente gli orari di inizio e fine sessione, fornendo ai tecnici indicazioni precise sulla durata. E’ possibile personalizzare TeamViewer Manager a seconda delle esigenze delle aziende, attraverso l’aggiunta di campi diversi. Le grandi società potranno ad esempio beneficiare del sistema di connessione SQL-server, mentre quelle di dimensioni più ridotte potranno scegliere di utilizzare TeamViewer Manager localmente.
TeamViewer Manager é disponibile in versione portatile per i tecnici che lavorano a distanza. La presenza delle informazioni relative al cliente in ogni database rende la sessione di assistenza semplice e chiara, TeamViewer Manager mantiene i più alti standard di sicurezza.
TeamViewer lavora in tutta sicurezza, permettendo lo scambio di informazioni senza compromettere la sicurezza del computer. Disponibilità TeamViewer Manager é disponibile attraverso la licenza Premium, che puo’ essere acquistata tramite un unico pagamento e scaricabile su www.teamviewer.com.
Maggiori informazioni su TeamViewer GmbHTeamViewer GmbH, fondata nel 2005, è specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di soluzioni di qualità per la comunicazione e la collaborazione online. Disponibile in otto lingue diverse.
Scaricabile da questo Link.

Lascia un commento