In 320 ristoranti McDonald’s un accesso Wi-Fi gratuito

In circa 200 comuni italiani, ed in 320 ristoranti McDonald’s, è possibile navigare in Internet, usando un accesso Wi-Fi gratuito.
Da pochi giorni, infatti, in 320 ristoranti McDonald’s distribuiti sull’intero territorio italiano, i clienti potranno accedere gratuitamente ad internet, grazie ad una rete wireless a banda larga, dopo registrazione ed autenticazione.
Ciò garantirà ai ragazzi universitari, ai dipendenti in pausa pranzo o semplicemente a chi è spesso fuori ufficio per lavoro, di servirsi un accesso gratuito ad internet, per navigare, controllare la propria posta elettronica.

La prima registrazione necessita dell’inserimento dei propri dati personali, tra cui gli estremi della carta d’identità e il numero di cellulare.
E’ proprio attraverso un SMS che i clienti riceveranno la password da inserire nel login per poter poi navigare in internet.
Le credenziali saranno valide per tutti i 320 ristoranti McDonald’s, a cui presto si aggiungeranno i rimanenti 70. In questo modo, l’Italia si adegua a Francia, Germania e Inghilterra, che ormai da anni usufruiscono di questo servizio.
Finalmente una bella iniziativa per rendere l’accesso a internet gratuito.

Lascia un commento