TeamViewer: Ora in ben 14 lingue internazionali

Cos’hanno in comune da oggi Italiani, Finlandesi, Turchi, Giapponesi, Polacchi e Norvegesi? Tutti possono utilizzare le soluzioni di comunicazione e collaborazione online di TeamViewer nella loro lingua madre, grazie alle nuove versioni del software TeamViewer.
In una società sempre più globalizzata, acquista un’enorme importanza la possibilità di mettersi in contatto con persone di tutto il mondo. Dai professionisti ai privati, il bisogno di tenersi in contatto trascende i confini, le culture e gli stati. TeamViewer offre da oggi il proprio software di comunicazione e collaborazione online in Turco, Finlandese, Svedese, Norvegese, Polacco e Giapponese. Ideato sia per i professionisti che per i privati il software permette una connessione rapida e semplice, per il controllo a distanza dei desktop con opzioni di presentazione e trasferimento dei file, per facilitare l’informazione condivisa e il lavoro di gruppo. “Ampliando il numero delle lingue in cui è disponibile il software TeamViewer è possibile renderlo accessibile a molte più aziende che a loro volta possono raggiungere un maggior numero di utenti” afferma il Dr. Tilo Rossmanith, Fondatore e Direttore di TeamViewer GmbH. “Le nostre soluzioni sono create per fornire la possibilità di condividere informazioni attraverso la comunicazione online ed è con questo scopo che abbiamo ampliato la nostra offerta linguistica, in modo tale da raggiungere un numero sempre maggiore di utenti” conclude.
Già disponibilie in Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Tedesco, Olandese e Danese grazie alla nuova offerta linguistica i fruitori di TeamViewer possono oggi connettersi in quattordici lingue diverse.
Come tutte le soluzioni TeamViewer, il nuovo software disponibile in più lingue mantiene i più alti standard di sicurezza, includendo la TeamViewer black and white list e il codice di codifica AES di 256 bit.
TeamViewer lavora in tutta sicurezza, permettendo lo scambio di informazioni senza compromettere la sicurezza del computer. TeamViewer è disponibile sul sito www.teamviewer.com Sono disponibili licenze dedicate all’utilizzo professionale e una versione gratuita pensata per l’utilizzo privato.

Lascia un commento