Zebra lancia la stampante 2824 Plus Desktop a maggiore produttività

Zebra lancia la stampante 2824 Plus Desktop a maggiore produttività

Zebra Technologies Corporation annuncia la disponibilità immediata della stampante 2824 Plus Desktop. Questa nuova aggiunta all’offerta dei desktop Zebra rappresenta un aggiornamento alle già note stampanti LP/TLP 2824 e LP/TLP 2824-Z di Zebra.

Conservando la sua piccola forma e il suo design, la stampante 2821 Plus Desktop ha un set di caratteristiche potenziato che include una maggiore produttività che combina i linguaggi di programmazione EPL e ZPL in una stampante della massima efficienza con minori esigenze di scorte di magazzino.

Offerta allo stesso prezzo, la compatta 2824 Plus è di piccole dimensioni ed è l’ideale per velocizzare l’efficienza delle operazioni e della produttività nelle industrie dell’healthcare, postali, retail, di servizi, pubbliche, manifatturiere e dei trasporti.

Le novità introdotte rispetto alla 2824 comprendono:
• Coesistenza in modo nativo dei due linguaggi ZPL ed EPL
• Incremento della memoria che permette di memorizzare firmware, Forms, Fonts e grafica (loghi, immagini, ecc.)
• La nuova ed aumentata memoria Flash SDRAM fornisce una elaborazione dei processi più veloce, per soddisfare la richiesta delle nuove applicazioni
• Facilità di integrazione con la porta seriale auto-sensing e la porta ethernet 10/100
• Utilità di setup semplificato, gestione della stampante da remoto, Unicode, stampante abilitata all’XML e OPOS driver.

“Le stampanti 2824 e 2824-Z hanno avuto un grande successo successo nel settore desktop e sono conosciute per essere adatte a diverse istallazioni in condizioni difficili” afferma Mark Togher, Desktop Product Marketing Manager, EMEA, per Zebra Technologies. “L’upgrade porta adesso una
più veloce produttività, linguaggi di programmazione co-esistenti e driver OPOS”.
Utilizzo e set-up più semplici possono anche essere ottenuti con il nuovo Zebra Setup Utility – un’applicazione Windows che fornisce istruzioni passo dopo passo per il set up, la configurazione e la diagnosi della stampante.

Subito disponibile, la nuova stampante 2824 Plus verrà distribuita dal vasto network di partner Zebra.

Zebra Technologies
Zebra Technologies Corporation migliora le performance dei clienti business grazie a prodotti e soluzioni che identificano, tracciano e gestiscono risorse, transazioni e persone. E’ presente in più di 100 Paesi nel mondo e più del 90% delle industrie Fortune 500 utilizza le innovative e affidabili stampanti, forniture, prodotti RFID e software Zebra, per aumentare la produttività, migliorare la qualità, abbassare i costi e garantire un servizio clienti migliore. Maggiori informazioni su Zebra e sui prodotti sono disponibili su www.zebra.com.

Lascia un commento