Office 2010: In uscita le versioni 32 e 64 bit

di Blogger Commenta


La nuova versione della suite d’ufficio di Microsoft Office 12, vedrà la luce finalmente il 12 maggio nelle due versioni a 32 e 64 bit.

Office 2010 destinato alle utenze personali sarà invece disponibile sul mercato solo a partire dai primi di giugno.

A fruire della nuova suite, anche i possessori di copie di Office 2007 acquistate tra il 5 marzo e il 30 settembre 2010.
Questi utenti potranno infatti beneficiare del programma di aggiornamento Microsoft, attraverso cui estendere le funzionalità della precedente edizione del software.

Sarà anche messa in campo la nuova tecnologia anti-pirateria Office 2010 Technology Guarantee Program e non saranno consentiti più di 25 aggiornamenti gratuiti per titolare, al fine di evitare le richieste di numerosi upgrade sulla base di un esiguo numero di copie.

Inoltre, per godere dell’upgrade gratuito a Office 2010 dal 2007 gli utenti dovranno fare riferimento a rivenditori locali di Microsoft per ottenerli, e gli eventuali dischi di installazione completi saranno rilasciati solo dietro rimborso spese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>